PODCAST HALL

e perciò grazie

« Older   Newer »
  Share  
starcontroller
view post Posted on 24/8/2010, 22:29




e grazie!

ma davvero, che iniziativa splendida, per peculiarità affinità e ricchezza di contenuti vi affianco a UBUWEB che è il mio sito preferito al mondo. sto raccogliendo a piene mani con una frenesia da sogno e un certo senso di colpa, nei confronti di chi non saprei, forse di chi non sa cosa si perde non conoscendovi... non c'è un limite ai download vero? ovviamente per uso personale. avrò già duecento file, organizzati per benino in un archivio-graal.

quanta manna, aiuto... direi che vi manca solo una voce tra le avvertenze e istruzioni, su come non scivolare lentamente anzi rapidamente nella follia una volta entrati:D

(ho trovato una dozzina di link non funzionanti ma vedo che alcuni hanno ripreso ad andare bene, dunque magari attendo qualche giorno per segnalarveli sulle singole pagine)

e GRAZIE!!!
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 04:21

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,326

Status:


benvenuto fra noi.... ai download non c'è limite.... il limite c'è solo alla pazienza nei confronti di mediafire che qualche volta fa le bizze.... cmq... anche dopo che avete scaricato tutto quello che vi interessa tornate a trovarci ugualmente perchè c'è sempre roba nuova ..... :) :) :) :)
 
Top
starcontroller
view post Posted on 25/8/2010, 07:44




torno di sicuro, mi sono già segnato il vostro twitter (l'unico che mi sia mai segnato), e vi pubblicizzerò al massimo tra gli amici. potrei persino farmi nuovi amici al solo scopo di pubblicizzarvi, o perderli per avervi troppo pubblicizzato... scherzi a parte: non scherzo.

e dimenticavo: grazie, grazie, grazie:)!
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 08:57

papero

Group:
Member
Posts:
5,684

Status:


image

 
Top
3 replies since 24/8/2010, 22:29   70 views
  Share