PODCAST HALL

GRAZIE!!!, quando il ringraziamento non è 'd'obbligo'...

« Older   Newer »
  Share  
Kalliopes
icon1  view post Posted on 23/1/2009, 13:11




Ossia..quando il ringraziamento non è 'd'obbligo'... né come obbligo avvertito..
ma necessario e indispensabile.

:)

Preambolo un po' farraginoso, mi rendo conto, o piuttosto ;) fatiscente...?
Lo corroboro subito, con un esempio.

Pensavo d'aver messo "una croce sopra" all'opportunità recentemente offerta da 'Ad alta voce' dell'ascolto di Diceria dell'untore, che è in trasmissione e in podcast in gennaio. Ho sovrastimato il tempo che sarebbe stato occupato dalla trasmissione del 'Giornalino' di Vamba - ripetere la cui 'lettura' non mi interessa - e non ho scaricato, ultimamente, gli aggiornamenti via itunes.

Com'è noto, dopo qualche giorno (una settimana?) gli m p 3 non son più reperibili - sebbene più volte noi utenti 'aficionados' abbiamo reiterato le proposte in tal senso - e già si udivano (persino a scuola me ne son "lagnata" :D !! Meno male che i miei alunni fanno mostra di sopportarmi ;))) ) le mie querimonie..

Ma.. 'ce sta chi ce piensa', recita una canzone di Pino Daniele e stamattina tornando su podcast hall ho notato che :wub: i miei personalissimi angeli custodi avevano provveduto!

Grazie, infinitamente grazie,
per questo e non soltanto,
e per lo spirito che vi anima e che ci accomuna.


Beh.. non era forse indispensabile? :D

 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 13:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
6,565

Status:


CITAZIONE (Kalliopes @ 23/1/2009, 13:11)
Ossia..quando il ringraziamento non è 'd'obbligo'... né come obbligo avvertito..
ma necessario e indispensabile.

:)

Preambolo un po' farraginoso, mi rendo conto, o piuttosto ;) fatiscente...?
Lo corroboro subito, con un esempio.

Pensavo d'aver messo "una croce sopra" all'opportunità recentemente offerta da 'Ad alta voce' dell'ascolto di Diceria dell'untore, che è in trasmissione e in podcast in gennaio. Ho sovrastimato il tempo che sarebbe stato occupato dalla trasmissione del 'Giornalino' di Vamba - ripetere la cui 'lettura' non mi interessa - e non ho scaricato, ultimamente, gli aggiornamenti via itunes.

Com'è noto, dopo qualche giorno (una settimana?) gli m p 3 non son più reperibili - sebbene più volte noi utenti 'aficionados' abbiamo reiterato le proposte in tal senso - e già si udivano (persino a scuola me ne son "lagnata" :D !! Meno male che i miei alunni fanno mostra di sopportarmi ;))) ) le mie querimonie..

Ma.. 'ce sta chi ce piensa', recita una canzone di Pino Daniele e stamattina tornando su podcast hall ho notato che :wub: i miei personalissimi angeli custodi avevano provveduto!

Grazie, infinitamente grazie,
per questo e non soltanto,
e per lo spirito che vi anima e che ci accomuna.


Beh.. non era forse indispensabile? :D

Maria, non ti nascondo che questi ringraziamenti pubblici, mi hanno fatto molto piacere.

image

Vanda
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 13:59

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,326

Status:


un grazie a te per le belle parole che estendiamo a tutto lo staff e grazie per frequentarci.... :) :) :)
 
Top
Kalliopes
view post Posted on 23/1/2009, 14:14




Un abbraccio ad entrambe :-) e allo staff!


CITAZIONE (eos1948 @ 23/1/2009, 13:25)
Maria, non ti nascondo che questi ringraziamenti pubblici, mi hanno fatto molto piacere.
image
Vanda

... nio angioletto n.1,
era il minimo!
image

 
Top
C&H
view post Posted on 23/1/2009, 15:00




Molto bello l'avatar col punto di domanda che abita la mente...

ma davvero stupendo l'abbinamento con la ragione sociale del "non" filogovernativo...

Mai esserlo, nemmeno con le amministratrici image di PH...image; insomma: non troppo... image


Naturalmente... stavo image scherzando image
 
Top
Kalliopes
view post Posted on 23/1/2009, 17:20




CITAZIONE (C&H @ 23/1/2009, 15:00)
.. "non" filogovernativo...

Mai esserlo, nemmeno con le amministratrici image di PH...image; insomma: non troppo... image


Naturalmente... stavo image scherzando image

image

 
Top
5 replies since 23/1/2009, 13:11   79 views
  Share