PODCAST HALL

RIORGANIZZAZIONE DEL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
Bluedream
view post Posted on 25/4/2016, 01:38 by: Bluedream

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,326

Status:


cerco di fare il punto della situazione fino a qui. Faccio presente che di molti tecnicismi di cui state parlando non so nulla, ma a qualcosa posso arrivare:
io sono in possesso della registrazione del dominio www.podcasthall.it su aruba, a maggio mi scade la registrazione, che non č una grossa spesa, a questo punto potrei rinnovarla, perņ per la costruzione del sito e la gestione dei contenuti lascerei mano libera a chi se ne intende veramente, magari ad un pool di moderatori coordinati da elrond o altri, lascio a voi la scelta democratica. io a questa persona passerei le credenziali per l'accesso e l'amministrazione del dominio su aruba. Io continuerei a farmi carico della spesa annuale di registrazione del dominio e forse potrei comprare o affittare dello spazio nel cloud di aruba, se puņ servire.

Al momento sono alle prese con una madre anziana di 90 anni che richiede attenzioni ed energie, di queste ultime purtroppo ne ho poche, soprattutto di energie mentali, ecco anche perchč negli ultimi tempi non ci sono stata molto. Di materiale nuovo da mettere a disposizione ne avrei molto, ma chissą quando riuscirņ a metterci mano.

fatemi sapere qualcosa e inoltre ditemi se č il caso che io mi attivi su skype e ogni tanto facciamo delle teleconferenze (non saprei bene da dove iniziare, ma tutto si puņ imparare)
 
Top
11 replies since 24/4/2016, 07:08   226 views
  Share