PODCAST HALL

IL PAPERO NON C'E PIU', PER UN CARO AMICO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2016, 16:45

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Ho letto solo ora la notizia "Il papero non c'è più", mi dispiace moltissimo; non lo conoscevo di persona ma il nome mi era tanto familiare, per le sue osservazioni e condivisioni, da sentirlo amico. Mi dispiace anche per tutti voi perché è evidente che per portare avanti un sito come questo ci vuole grande passione e affiatamento tra tutti quelli che compongono il cast, quindi immagino quanto vi possa mancare.
 
Top
view post Posted on 2/11/2016, 11:33

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Dispiace tantissimo anche a me.
Era un po' che non passavo ed e' un grande dispiacere.
Un grazie, soprattutto, per tutti gli ascolti che mi ha permesso di fare e il mondo che con la sua cura e velocita' nella risposta mi ha aperto.
 
Top
view post Posted on 26/11/2016, 18:10

Dario Vergari

Group:
Member
Posts:
40
Location:
Milano

Status:


Ogni volta che torno qui sento la mancanza del "papero", lo conosco solo attraverso il suo lavoro e sicuramente la sua persona rifletteva l'eccellenza dei suoi interessi e grande generosità. Grazie papero e grazie a tutti quelli che sono rimasti, siete un faro nella notte.
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 16:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
6,556

Status:


14 aprile 2017
Ciao Martino...è già passato un anno ma il ricordo rimane indelebile...ci manchi tanto!!
Vanda
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 14:49

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
1,495
Location:
Orvieto ( Umbria )

Status:


Grazie eos , si ci manca tanto !!! Ciao Martino ...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2017, 22:51

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao, papero. Hai lasciato traccia di te in tante persone che non hai conosciuto e che non ti hanno conosciuto. Che cosa c'è di più nobile che piantare un albero che farà ombra a qualcun altro?
 
Top
carlotarzan
view post Posted on 25/8/2017, 18:03




diceva il poeta:
ognuno sta solo
sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole
ed è subito sera.
ecco papero e tutti voi di podcast hall ,
siete quel raggio di sole che ci illumina la vita !
Grazie da Carlotarzan !
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 12:35
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Ciao Papero 62, grazie per il gran lavoro svolto, grazie di tutto!
 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 10:03

il mangiavalvole

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Con tanta simpatia il mio ricordo che durerà nel tempo. Sono vicino ai suoi cari. Sisrin
 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 12:28

Junior Member

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Non ho conosciuto Papero se non per il suo lavoro e disponibilità.Un caro abbraccio alla sua famiglia
 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 13:33
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


CITAZIONE (Bluedream @ 17/4/2016, 03:53) 
Ho saputo adesso da un messaggio privato che mi ha inviato Adriana, la moglie, che il nostro Papero non c'è più. Io sono devastata dalla notizia. Chiedo a tutti i frequentatori del forum di riservare un pensiero per Martino e di stringerci con affetto intorno ad Adriana e alle sue figlie. Lascio questo thread in evidenza e che NESSUNO si sogni di spostarlo.
Vi invito pertanto a far seguire qui i vostri pensieri e a far sentire il vostro affetto.


Sono stata assente dal forum per fondati motivi ma leggere che il Papero non c'è più mi rattrista moltissimo!
Gli sono profondamente grata per tutto il materiale che ho potuto ascoltare grazie alle sue condivisioni.
... Credo non sia mai tardi per dire grazie..... e sicuramente gli arriverà e possa confortare anche tardivamente i suoi....
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 11:31

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Avevo conosciuto questo forum tanti anni fa, era nato da poco e l'ho frequentato poco, ma papero lo ricordo! Questo forum è uno dei più ricchi e dei più professionali, anche grazie a Papero. Tutto il materiale che si trova qui è di altissimo livello, una grande compagnia per tutti. Ricordo la semplicità, l'affabilità con cui Papero aveva risposto ad alcune mie domande, come se ci conoscessimo. Grazie di cuore 💕
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 14:07
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Salve a tutti, e'da moltissimo tempo che manco dal sito ma appena effettuato l'accesso dopo anni mi sono subito precipitato qui per scoprire con sconcerto che il nostro amico ci ha lasciato. Sono intempestivo e per questo me ne scuso ma volevo anche io lasciare un mio piccolo pensiero di cordoglio per il grande Papero che e'sempre stato un esempio di cortesia gentilezza ed educazione. tutta la mia vicinanza va alla famiglia nel ricordo della splendida persona che e'stata.

Edited by kema ben keru - 15/11/2019, 14:38
 
Top
57 replies since 17/4/2016, 02:53   4104 views
  Share