PODCAST HALL

IL PAPERO NON C'E PIU', PER UN CARO AMICO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2016, 02:53

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,326

Status:


Ho saputo adesso da un messaggio privato che mi ha inviato Adriana, la moglie, che il nostro Papero non c'è più. Io sono devastata dalla notizia. Chiedo a tutti i frequentatori del forum di riservare un pensiero per Martino e di stringerci con affetto intorno ad Adriana e alle sue figlie. Lascio questo thread in evidenza e che NESSUNO si sogni di spostarlo.
Vi invito pertanto a far seguire qui i vostri pensieri e a far sentire il vostro affetto.

 
Top
radioamante
view post Posted on 17/4/2016, 07:33




Il mio cuore è rabbuiato e stretto per il dolore sincero che mi ha preso. Per lui ho un grande affetto che discende dalla stima. Che la signora Adriana abbia voluto farcelo sapere è la testimonianza di quanto fosse forte in lui la passione per il podcast e la condividesse in famiglia. Signora Adriana, a lei e alle sue ragazze, il cordoglio e il forte abbraccio di un componente di questa famiglia.
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 13:31

papero

Group:
Member
Posts:
5,684

Status:


Grazie Radio amante, grazie d'avergli voluto bene. Abbraccio tutti voi che ancora gli volete bene.
Ti auguro, per la tua vita, il livello più elevato che confermi il significato d'essere umani.
Saluto
Adriana
 
Top
paola bigini
view post Posted on 17/4/2016, 20:21




San Martino divise il suo mantello. Papero ha condiviso la sua passione per la radio e per la conoscenza.
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 09:46

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
1,495
Location:
Orvieto ( Umbria )

Status:


Non so che dire , veramente , sono addolorato ; sono vicino alla Mogle e alla figlie ,
che vorrei tanto ringraziare per aver ritenuto opportuno comunicarcelo...
Siamo diventati amici caro papero , mi tengo strette le emoticon con il tuo sorriso
nei nostri messaggi privati ..
Quello che pensavo e sento è anche un po racchiuso nel post che aprii per te qualche giorno fa ,
parlarne mi sembra quasi di banalizzare lo splendido rapporto che era nato tra di noi...
Caro papero con tutto il cuore , ti ringrazio nel modo che a te era piaciuto molto :

papero
i1064884_grazietastiera

Mi mancherai splendida anima , generosa e profonda come pochi ....
 
Web Contacts  Top
Lady Betta
view post Posted on 18/4/2016, 11:47




Una notizia davvero brutta e dolorosa per tutti coloro che seguono questo forum da tempo ed hanno fatto in tempo ad affezionarsi a Papero, a quello che faceva e scriveva. Pochi giorni fa gli avevo scritto un saluto nello spazio comune ...
Cara Adriana non ti conosco ma voglio mandarti un abbraccio forte ed un invito ad andare avanti con coraggio. Grazie per aver diviso con noi questa notizia.
Un abbraccio.
 
Top
florence
view post Posted on 18/4/2016, 12:17




Buona fortuna, Papero. Renderai migliore anche il luogo dove sei ora. Grazie di te.
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 12:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,340
Location:
San Antonio, TX

Status:


Ci ha lasciato una grande persona che ha sempre illuminato la strada col suo esempio. Mancheranno e molto i suoi consigli, e per questo dobbiamo tenerci ancora piu' cari quelli che ci ha lasciato.
A te Adriana, un augurio di trovare nel tuo grande dolore la forza di essere vicina alle tue figlie.

Ti abbraccio forte forte

Edited by Elrond_55 - 18/4/2016, 15:31
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 13:58

papero

Group:
Member
Posts:
5,684

Status:


Vi abbraccio tutti compreso Bludrim e vi ringrazio d'aver salutato Martino. Mi è giunta la sincerità del vostro pensiero, libera dagli obblighi tradizionali. Come tutti noi sappiamo "è il contadino che sfama l'umanità".
Vi amo
Adriana
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 23:55
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
507
Location:
Milano

Status:


Non conoscevo niente di personale di lui. Però so che si era messo al servizio degli appassionati del podcast, permettendoci di usufruire di tantissimi documenti sonori preziosi. Lo piango dunque come si piange per una persona cara. Condoglianze alla sua famiglia.
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 09:51

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
1,495
Location:
Orvieto ( Umbria )

Status:


Per te Amico :

Paul Eluard :

Il cielo si dilaterà

Non se ne poteva più di abitare fra i ruderi del sonno

Nell’ ombra bassa della requie
 della stanchezza dell’ abbandono

La terra riprenderà la forma di noi corpi vivi

Il vento ci subirà nei nostri occhi
Sole e notte andranno
 senza mutarli mai

Il nostro spazio certo e la pura arià saprà

Pareggiare il ritardo che scavò l’ abitudine

Tutti verremo a riva d’ una memoria nuova

Noi parleremo insieme una lingua sensibile.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2016, 19:41

Member

Group:
Member
Posts:
204

Status:


mi dispiace tanto
non lo conoscevo ma ho imparato ad apprezzarlo grazie al lavoro instancabile qui sopra
grazie per aver contribuito e reso possibile a tanti di noi di tornare bambini, di passare qualche ora in serenità, grazie al tuo lavoro in questo sito
sono sicuro che starà già iniziando a trafficare qualcosa lassù , incapace di rimanere fermo
un abbraccio ai familiari :wub:
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 21:43

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Non ho avuto la fortuna di conoscerlo, ma la sua era una passione squisita, umana e colta, i cui frutti gli sopravvivono tra tutti noi. Chapeau.
 
Top
Frida_007
view post Posted on 19/4/2016, 22:51




Grazie per le parole e le emozioni che ci hai regalato. Grazie. un abbraccio affettuoso alla tua famiglia.
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 13:55

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


sono dispiaciutissimo!
come molti non lo conoscevo ma sono sicuro, vista la passione che traspariva da questo blog, che fosse una splendida persona.
un forte pensiero alla famiglia
 
Top
57 replies since 17/4/2016, 02:53   4102 views
  Share