PODCAST HALL

IL PAPERO NON C'E PIU', PER UN CARO AMICO

« Older   Newer »
  Share  
matthias
view post Posted on 21/4/2016, 22:10




non pensavo di scovare umanità o comunque un sentimento che ci ricollega ad esso in questo spazio con questo mezzo, che DIO ti abbia in gloria Walter
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 14:46

Member

Group:
Member
Posts:
159

Status:


non ho avuto modo id conoscerti personalmente ma per me sei stato un AMICO ed UN UOMO.
Continuai ad osservarci da dove sei.
un abbraccio Sergio
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 07:22

Member

Group:
Moderatore
Posts:
280

Status:


Scusate il ritardo...
Sono molto colpito dalla notizia, che ritenevo non vera per parecchi giorni. Il fatto che poco prima Papero disquisisse con me sull'incostanza dell'impegno nel mantenimento del forum, mi ha fatto credere che non si trattasse di dipartita fisica, ma appunto virtuale.
Ho avuto qualche scambio "spigoloso" in passato con questa persona che ritenevo troppo idealista e poco propensa ad accettare gli inevitabili compromessi che la società ci impone. Il suo punto di vista e il suo pensiero mi hanno arricchito e di questo non posso che essergli grato.
Considero Papero62 una persona non morta ma semplicemente "andata avanti" a preparare la strada che anche noi dobbiamo percorrere.

Sonicher
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 21:21

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


con rammarico e dolore mi unisco al commiato per la prematura scomparsa di papero62,
che la terra ti sia lieve
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 15:56

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Da semplice utente del forum mi unisco nell'espressione del cordoglio. Mi mancheranno i suoi ruvidi messaggi, che mi hanno sempre ricordato i modi aspri della mia gente della campagna genovese. Grazie papero! e grazie podcasthall!
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 12:50

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Sono quasi di passaggio, ma chiedo il permesso di lasciare, virtualmente, un fiore, una manifestazione di rispetto per qualcuno di cui non conosco letteralmente nulla se non il suo impegno in questo forum. Un impegno in cui ho letto l' amore per la cultura, della idea di far qualcosa per migliorare il mondo. E mi sembra doveroso dire almeno "Grazie!".
 
Top
Maria Perna1
view post Posted on 27/4/2016, 12:01




Scusatemi. ma non avevo capito cosa fosse successo.... ringrazio chi mi ha avvertito in modo gentile e delicato.
Condoglianze sentite alla sua famiglia.
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 17:57

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Il dolore potrà sfumare il ricordo mai...sentite condoglianze
 
Top
view post Posted on 1/5/2016, 12:41

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


avrei voluto tante volte ringraziarlo per la gioia di questo suo sito da cui ho potuto attingere gratuitamente ed apprezzare i tantissimi podcast ma non sono mai riuscito ad entrare. condoglianze a voi famigliari!
 
Top
costaalessandra
view post Posted on 1/5/2016, 20:28




Con il mio mp3 in mano, ascoltando podcast... ti saluto. Ciao Papero62
Un abbraccio alla famiglia
 
Top
view post Posted on 5/5/2016, 09:36
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Un grande abbraccio alla famiglia per la perdita di questa squisita persona il cui grande senso di condivisione ha insegnato a tutti molto.
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 17:48

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


....cioè son senza parole....RIP Papero
 
Top
view post Posted on 2/6/2016, 10:29
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5

Status:


mi dispiace veramente. Un grazie a te che non ci sei più e un abbraccio a chi rimane.
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 07:12
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Apprendo solo ora questa triste notizia. Abbraccio la famiglia che lo ha visto partire, a noi mancherà immensamente. Personalmente ho ammirato la sua volontà di condividere con gli altri il suo tempo ed il suo prezioso materiale che mi ha fatto incontrare il meraviglioso mondo del libro sonoro. Ciao grande Martino!
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 22:48

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


CITAZIONE (Bluedream @ 17/4/2016, 03:53) 
Ho saputo adesso da un messaggio privato che mi ha inviato Adriana, la moglie, che il nostro Papero non c'è più. Io sono devastata dalla notizia. Chiedo a tutti i frequentatori del forum di riservare un pensiero per Martino e di stringerci con affetto intorno ad Adriana e alle sue figlie. Lascio questo thread in evidenza e che NESSUNO si sogni di spostarlo.
Vi invito pertanto a far seguire qui i vostri pensieri e a far sentire il vostro affetto.


Sono un frequentatore saltuario, ma ho sempre apprezzato l'opera generosa di questa comunità, di cui Il papero è stato l'animatore. Dice un proverbio che il gesto più generoso di un uomo è quello di piantare un albero che darà ombra a qualcuno che non si conoscerà mai. Questa è stata la generosità del Papero.
 
Top
57 replies since 17/4/2016, 02:53   4104 views
  Share