PODCAST HALL

Per il papero , ma per tutti noi in fondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2016, 09:51

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
1,495
Location:
Orvieto ( Umbria )

Status:


Ciao papero e ciao tutte/i ,

per prima cosa le tue parole ingenerano in me un senso di colpa e di autocritica ,
è vero hai ragione , la morte di Umberto Eco , non è stata trattata come meritava ;
come meritava la persona . Credo sia stata una responsabilità un po di tutti …

Posso capire e comprendere la tua amarezza papero , e mi spiace tanto solo il fatto
che tu debba provarla ; la comunità ( questa comunità ) ha avuto tantissimo da te ,
e dalle persone come te …
Ma vorrei dirti ( e sai che lo sento veramente ) , che in pratica così facendo , quelli che tu reputi
amici ed utenti meritevoli delle tue energie , saranno quelli più penalizzati dal tuo silenzio…

Caro papero sai benissimo che io ti considero e sento come un amico , nel rispetto delle
tue opinioni , soprattutto del tuo sentire , ma l'amarezza e il dispiacere sono tanti …
Io invece spero fortemente che nelle sale di Podcast Hall , si oda distintamente il rumore
dei tuoi passi e della tua fondamentale presenza …
E' inutile che stia qui a rimarcare l'enorme contributo di contenuti , culturale ed altro
che hai dato a questa comunità papero ; ma soprattutto è il vuoto umano che sento crescere
in me , dettato dalla tua assenza ; è la consapevolezza di questo vuoto , a darmi la misura
di quello che ho ricevuto ….

La pianto qua , sono addolorato ma saprò rispettarti papero ,
ma allo stesso tempo non mi puoi negare di sperare , che come detto poco sopra ,
il rumore dei tuoi passi risuoni nei corridoi di Podcast Hall ….Grazie dell'attenzione ..
 
Web Contacts  Top
florence
view post Posted on 11/4/2016, 12:25




rinnovo al papero la mia stima e la mia gratitudine e gli ricordo che non sempre i meriti vengono riconosciuti, tuttavia è cosa preziosa condividere con gli altri le proprie passioni. grazie di tutto.
 
Top
gino 348
view post Posted on 18/12/2016, 22:19




e' da un po che manco
io pero' devo un ringraziamento particolare al papero.
tante mie notti insonni
hanno trovato pace
in quello che mi ha fatto ascoltare.

grazie
 
Top
2 replies since 11/4/2016, 09:51   220 views
  Share