PODCAST HALL

Account free da Mega

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2015, 10:20

Member

Group:
Moderatore
Posts:
280

Status:


Ciao a tutti,
Volevo sapere se avete raggiunto la quota free di 50 Giga messa a disposizione da Mega.
Raggiunta questa non mi fa caricare più nulla. Voi come avete fatto? Siete passati a Pro o avete creato account farlocchi?

A presto,
Sonicher
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 11:59

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
1,495
Location:
Orvieto ( Umbria )

Status:


Ciao sonicher , io ancora non l'ho raggiunto quel limite ....
Ma credo comunque che se si vuole rimanere sul free , basta fare un'altro account con
un altra mail ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2015, 12:20

papero

Group:
Member
Posts:
5,684

Status:


ho diversi conti in Mega, alcuni specializzati per una sola trasmissione, altri misti che hanno raggiunto il bordo del limite,
ma dei diversi che ho nessuno di questi è farlocco, sono tutti reali, perfettamente funzionanti, svolgenti la loro funzione ...
:)
 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 06:01

Member

Group:
Moderatore
Posts:
280

Status:


CITAZIONE (papero62 @ 11/6/2015, 13:20) 
ho diversi conti in Mega, alcuni specializzati per una sola trasmissione, altri misti che hanno raggiunto il bordo del limite,
ma dei diversi che ho nessuno di questi è farlocco, sono tutti reali, perfettamente funzionanti, svolgenti la loro funzione ...
:)

Ok, grazie. farò anch'io così. Volevo assicurarmi che qualcuno non avesse trovato un altro modo.
Buona giornata.
Sonicher
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 17:14

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Non riesco a scaricarsi podcast del festival delle scienze su mega
C"e qualche problema?!
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 19:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,340
Location:
San Antonio, TX

Status:


Alle volte Mega risulta bloccato, ma di solito e' per un periodo breve. Ti consiglio di aspettare un po' e riprovare.

Comunque, per risolvere il problema, ci aiuta molto il sapere quale file e quando risulta bloccato. A questo scopo, la maniera migliore e' quella di aggiungere una risposta direttamente nella discussione in oggetto.
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 11:54

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Il festival delle scienze con un indirizzo verso mega che non poi risulta fattibile
E molto tempo
che ci provo senza alcun risultato
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 16:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,340
Location:
San Antonio, TX

Status:


OK. Proviamo di nuovo.

Suppongo ti riferisca a "Festival delle Scienze di Roma" https://podcasthall.forumcommunity.net/?t=52024843

Ci sono le edizioni dal 2007 al 2015. Ho controllato (a caso) alcune del 2007, ed altre del 2015, ma risultano tutte raggiungibili ed attive. L'ultima volta che sono state controllate tutte e' stato il 12 Giugno 2015, e tutte le puntate erano a quel momento raggiungibili.

Spero tu apprezzi che controllare di nuovo tutto e' un processo lungo e laborioso. Perfettamente inutile inoltre, dato che tu sai esattamente dove potenzialmente c'e' un problema (faccio un esempio, 03 del 2011). Ti invito quindi a farci sapere un po' piu' di dettagli, oppure aspettare la prossima revisione generale.

Riassumendo: aiutaci ad aiutarti, e tutto sara' piu' semplice.
 
Top
7 replies since 9/6/2015, 10:20   127 views
  Share