PODCAST HALL

Grazie e buon lavoro

« Older   Newer »
  Share  
riegel
view post Posted on 24/9/2013, 22:57




Ciao a tutti e un grazie di cuore.
Questo sito è fantastico, ricorda la meravigliosa bilbioteca del "Nome della Rosa", che contiene di tutto, persino cose credute perse per sempre.
Complimenti a chi ha ideato questo sito e a chi lo tiene così ben gestito e "appetibile".
Ho succhiato files col piacere che si prova a succhiare una bibita nella calura estiva.
Non sono mai intervenuto nel forum per timidezza; ora però ritengo più che mai doveroso ringraziare tutti voi che mettete tante energie e tanta genialità in questo lavoro.
Un carissimo saluto anche a tutti i "colleghi" che come me attingono tanto piacere e tanta tanta tanta cultura.
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 04:12

Member

Group:
Moderatore
Posts:
280

Status:


CITAZIONE (riegel @ 24/9/2013, 23:57) 
Ciao a tutti e un grazie di cuore.
Questo sito è fantastico, ricorda la meravigliosa bilbioteca del "Nome della Rosa", che contiene di tutto, persino cose credute perse per sempre.
Complimenti a chi ha ideato questo sito e a chi lo tiene così ben gestito e "appetibile".
Ho succhiato files col piacere che si prova a succhiare una bibita nella calura estiva.
Non sono mai intervenuto nel forum per timidezza; ora però ritengo più che mai doveroso ringraziare tutti voi che mettete tante energie e tanta genialità in questo lavoro.
Un carissimo saluto anche a tutti i "colleghi" che come me attingono tanto piacere e tanta tanta tanta cultura.

Penso tu abbia ragione: questo sito è raro perché non si limita a parlare di cultura, la mette a disposizione. Io sono solo un piccolo contribuente al forum ma penso che i "superiori" saranno contenti dei tuoi apprezzamenti.
Interagire è importante per mantenere viva questa iniziativa e non costa nulla. Non occorre lanciarsi in gestioni tecniche se non si è dotati e si teme di non essere all'altezza o semplicemente perché non si ha tempo o materiale da condividere. Si può essere utili anche commentando un elemento, suggerendo percorsi di ascolto, segnalando gli errori e l'impossibilità di scaricare i contenuti.

Buona navigazione!
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 06:18

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,326

Status:


Approfitto di questa discussione per ringraziare tutti gli utenti e tutti i collaboratori.... è grazie a tutti voi che possiamo continuare.... :) :) :) :) :)
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 10:09

papero

Group:
Member
Posts:
5,684

Status:


CITAZIONE (riegel @ 24/9/2013, 23:57) 
Non sono mai intervenuto nel forum per timidezza

allora un ringraziamento particolare a te, per avere ... aperto la tua porta
:)
 
Top
3 replies since 24/9/2013, 22:57   37 views
  Share