PODCAST HALL

TUTTO WAGNER TUTTO VERDI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2013, 19:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
2,762
Location:
Bari

Status:


Wagner_e_Verdi

Radio3 celebra l’anno wagneriano e verdiano con due nuovi programmi Tutto Wagner e Tutto Verdi in onda dal 12 gennaio fino al 30 giugno ogni sabato e domenica alle ore 13.00 e condotti rispettivamente da Stefano Catucci e Guido Zaccagnini che affrontano nel corso delle puntate tutti i titoli dei due grandi compositori.


A cura di Annarita Caroli, Paola Damiani, Lucia Rosei


www.mediafire.com/?839zucxo47a9d



Edited by marzellina - 27/6/2016, 19:00
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 09:53

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
1,495
Location:
Orvieto ( Umbria )

Status:


Grazie marzellina , inizio piano piano ad appropriarmene ;)
 
Web Contacts  Top
Morbolo56
view post Posted on 31/8/2013, 23:53




Ciao, scrivo perché dopo aver scaricato i files di questa interessante trasmissione, mi sono accorto che manca una puntata, non so dire la data in cui è stata trasmessa, ma è quella relativa alla prima parte de Il Crepuscolo degli Dei di Wagner
C'è modo di recuperarla? Io ho cercato anche nei podcast di RadioTre ma anche lì questa puntata non c'è, addirittura nel sito RAI ci sono solo 20 delle 48 puntate trasmesse e anche con diversi errori relative a date e puntate
Ringrazio e attendo una risposta, buon proseguimento
Moreno
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 11:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
2,762
Location:
Bari

Status:


.
Aggiornamento alla puntata del 9 agosto 2013
_______________________

Grazie, Morbolo.

Tra i file che hai scaricato, se li hai lasciati così come da me nominati, noterai che il n° 33 compare due volte, per cui avevo saltato l'upload dell'autentico 34 che riguarda la prima parte de "Il Crepuscolo degli Dei".

Ora è sistemato, con l'aggiunta di altre puntate. La puntata conclusiva del ciclo dedicato a Verdi (n° 52) annuncia l'inizio del ciclo di Wagner, ma penso si tratti della trasmissione dei podcast, in quanto il programma si è svolto nelle date che ho indicato nei nomi dei file.

Buon ascolto.
 
Top
Morbolo56
view post Posted on 1/9/2013, 22:02




Grazie per la risposta e per la soluzione davvero molto veloce.
Segnalo un altro problema che ho riscontrato consultando il sito di RadioTre e precisamente la mancanza della puntata del 10/03/2013 relativa ad Attila di Verdi.
Inoltre non mi è chiaro se sia corretto che ci sia un puntata datata 19/02/2013 relativa all'Ernani di Verdi, se, come mi sembra che sia, le trasmissioni venivano fatte nei WE, mentre il 19/02 è un martedì
Grazie ancora per la gradita risposta, cordiali saluti
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 22:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
2,762
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Morbolo56 @ 1/9/2013, 23:02) 
Grazie per la risposta e per la soluzione davvero molto veloce.
Segnalo un altro problema che ho riscontrato consultando il sito di RadioTre e precisamente la mancanza della puntata del 10/03/2013 relativa ad Attila di Verdi.
Inoltre non mi è chiaro se sia corretto che ci sia un puntata datata 19/02/2013 relativa all'Ernani di Verdi, se, come mi sembra che sia, le trasmissioni venivano fatte nei WE, mentre il 19/02 è un martedì
Grazie ancora per la gradita risposta, cordiali saluti

La puntata di Attila è presente nel sito di Radio 3.
Il 19 febbraio voleva essere 10 dello stesso mese. Ho corretto.
 
Top
view post Posted on 11/3/2020, 16:30

Member

Group:
Member
Posts:
252

Status:


Grazie, MArzellina (da Nozze di Figaro ?)
anch'io un tempo avevo trovato solo le 20 puntate del sito della Rai, ed ero profondamente frustrato da questo ascolto monco, che avevo seguito in diretta quando venne trasmesso. grazie per il lavoro fatto (e per altre chicche preziose di musica 'forte' che hai iserito).
grazie davvero.
 
Top
6 replies since 19/3/2013, 19:25   388 views
  Share