PODCAST HALL

cercare all'interno del sito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2012, 23:43

Junior Member

Group:
Member
Posts:
34

Status:


Buonasera
ho letto del restyling del sito. la barra nera è difficile da individuare. un altro problema: come faccio ad usare la funzione "cerca" all'interno del sito? la barra di ricerca in alto a destra (che ho fatto fatica ad individuare) a me non funziona
grazie
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 08:28

Member

Group:
Moderatore
Posts:
280

Status:


In che senso "non funziona"?
Clicca su campo (zona grigia), digita una parola e premi invio (o clicca sulla lente); sei trasportato in una pagina con i risultati della ricerca.
Le tu difficoltà potrebbero essere:
- che usi un browser con non ha il focus sull'invio e allora devi usare esplicitamente il click del mouse per far partire la ricerca; Opera è uno di questo browser dal comportamento "inaspettato";
- che la pagina di ricerca viene aperta in un nuovo modulo o in una nuova pagina che però sta sotto quella che vedi (sono impostazioni del browser);
- che tu abbia un firewall/barra di navigazione/antivirus che ti blocca la funzione (che è una chiamata ad un servizio di google);

 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 10:49

papero

Group:
Member
Posts:
5,684

Status:


CITAZIONE (costanzalan @ 27/10/2012, 23:43) 
Buonasera
ho letto del restyling del sito. la barra nera è difficile da individuare. un altro problema: come faccio ad usare la funzione "cerca" all'interno del sito? la barra di ricerca in alto a destra (che ho fatto fatica ad individuare) a me non funziona
grazie

ciao costanzalan,
puoi descrivere le azioni che esegui e i conseguenti risultati disattesi?
esempio: digiti la parola di ricerca, e poi cosa fai? se premi invio o clicchi sulla lente che risultato ottieni in luogo della lista che dovrebbe apparire?

più informazioni ci fornisci maggiori probabilità di aiutarti a risolvere
ciao

PS: usi un sistema di lettura a sintesi vocale?
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 12:07

Junior Member

Group:
Member
Posts:
34

Status:


ho provato e cliccando invio dalla tastiera funziona (non funziona cliccando sulla lente). grazie per i tempestivi suggerimenti.
Costanza
 
Top
3 replies since 27/10/2012, 23:43   103 views
  Share