PODCAST HALL

MITICO GRAN VARIETA', cerco alcune puntate

« Older   Newer »
  Share  
walerianus
view post Posted on 21/6/2012, 13:26 by: walerianus




Carissimo EOS ( ma il tuo nome vero qual č? ),
Non č che avresti registrato la 2° parte della 6° PUNTATA di " GRAN VARIETA' "!!!!!???? Ieri mattina mi sono alzato alle 6,30, non avendo potuto registrare la puntata la sera prima, e sono " impazzito " colla connessione ad Internet: niente da fare, non ho potuto nč connettermi nč quindi registrarla!!! Internet, talvolta mi fa impazzire!!!! Pensa che ho aspettato tantissimi anni, richiedendo che ritrasmettessero questo " MITICO SHOW Radiofonico " ed adesso alcune puntate sono stato costretto a saltare di registrarle!!!! Sono cosģ " APPASSIONATO " di Gran Varietą, che il 26 parto per le vacanze e mi porto ndietro il PC portatile, acquistato soprattutto per questo, per poter registrare " Gran Varietą ": sono un po' pazzo, no? Mi dico che tanto lo ritrasmetteranno, ma intanto cerco di non perderlo. Possiedo su nastro alcune puntate registrate con i mezzi che allora potevo avere, durante gli anni della mia adolescenza; ho registrato tutte le antologie che hanno ritrasmesso negli anni e possiedo anche tutta intera la collezione di " VARIETA', VARIETA' " il nipotino di " Gran Varietą ", andato in onda dal 1983 al 1989, ma non č la stessa cosa! Qualcun' altro puņ procurarmi la PUNTATA mancante!!!??? Tu da dove scrivi? Io da MILANO. Bacioni ALEX
 
Top
9 replies since 16/6/2012, 18:08   321 views
  Share