PODCAST HALL

MITICO GRAN VARIETA', cerco alcune puntate

« Older   Newer »
  Share  
walerianus
view post Posted on 16/6/2012, 18:08




Sono walerianus, pseudonimo di Alessandro Wagner, ex attore, appassionato della radio ed in special modo del " MITICO GRAN VARIETA' ". Avevo scritto un messaggio chiedendo se qualcuno lo registrasse tutto, visto che WR6 dal 28 Maggio lo sta ritrasmettendo e, a causa di problemi con Internet non ho registrato una puntata : la 1° parte della trasmissione del 13/08/72. Inoltre chiedevo se qualcuno avesse registrato " PERMETTE CAVALLO? ", anche di questa ho perso alcune puntate. Avevo dato la mia e-mail, ma mi avete scritto che le richieste sono accettate solo tramite Forum: io non so usarlo e lo uso pochissimo. Mi avete anche detto di mandare un primo messaggio di presentazione. Eccolo. SALUTI A TUTTI e spero di avere vostre risposte in proposito
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 21:23

papero

Group:
Member
Posts:
5,684

Status:


ciao, benvenuto nel forum,

circa la richiesta delle trasmissioni emesse da WR6 prova a dare un'occhiata qui: https://podcasthall.forumcommunity.net/?f=6942383,
è la sezione —curata da eos48— dove vengono raccolti e condivisi i contenuti dell'emittente;

mentre per avere più autonomia nel usufruire il forum puoi dare un'occhiata qui: https://podcasthall.forumcommunity.net/?t=32199037

Ho cambiato il titolo del tuo messaggio, per dare più visibilità alla tua richiesta

saluti

 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 09:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
6,550

Status:


CITAZIONE (walerianus @ 16/6/2012, 19:08) 
Sono walerianus, pseudonimo di Alessandro Wagner, ex attore, appassionato della radio ed in special modo del " MITICO GRAN VARIETA' ". Avevo scritto un messaggio chiedendo se qualcuno lo registrasse tutto, visto che WR6 dal 28 Maggio lo sta ritrasmettendo e, a causa di problemi con Internet non ho registrato una puntata : la 1° parte della trasmissione del 13/08/72. Inoltre chiedevo se qualcuno avesse registrato " PERMETTE CAVALLO? ", anche di questa ho perso alcune puntate. Avevo dato la mia e-mail, ma mi avete scritto che le richieste sono accettate solo tramite Forum: io non so usarlo e lo uso pochissimo. Mi avete anche detto di mandare un primo messaggio di presentazione. Eccolo. SALUTI A TUTTI e spero di avere vostre risposte in proposito

Gran Varietà 1^ puntata 1^ parte
www.mediafire.com/?9vb31z19p6q0mbv
Gran Varietà 1^ puntata 2^ parte
www.mediafire.com/?i9ef1xnl89z4avn
Gran Varietà 1^ puntata 3^ parte
www.mediafire.com/?ex16pax166064ja
Ciao Walerianus ti ho messo qui sopra i link della 1^ puntata ma non so' se sono queste le puntate che ti servono. La tua richiesta non è espressa in modo chiaro. Anzichè dirmi la data di trasmissione = 13.08.72 dimmi esattamente quale puntata di radio web6 ti interessa così controllo se ce l'ho.
Da quando web6 ha cambiato il palinsesto risulta difficile registrare le trasmissioni. Non raccolgo trasmissioni composte da molte puntate tipo gran varietà, permette cavallo, etc........ sarebbe solo lavoro inutile radio web 6 finisce sempre con il saltare delle puntate e/o cambiare orari e/o palinsesto inoltre sono aumentati problemi con lo scarico delle registrazioni trasmissioni.
ciao eos
[/QUOTE]
 
Top
walerianus
view post Posted on 17/6/2012, 21:28




CITAZIONE (papero62 @ 16/6/2012, 22:23) 
ciao, benvenuto nel forum,

circa la richiesta delle trasmissioni emesse da WR6 prova a dare un'occhiata qui: https://podcasthall.forumcommunity.net/?f=6942383,
è la sezione —curata da eos48— dove vengono raccolti e condivisi i contenuti dell'emittente;

mentre per avere più autonomia nel usufruire il forum puoi dare un'occhiata qui: https://podcasthall.forumcommunity.net/?t=32199037

Ho cambiato il titolo del tuo messaggio, per dare più visibilità alla tua richiesta

saluti



Ti ringrazio davvero tanto!!!!
ALEX WAGNER

Ti ringrazio: la puntata che mi manca è la prima parte della 4° puntata: dato che sono un esperto appassionato di questo show radiofonico " GLORIOSO " pooso anche dirti che era la 6° puntata del 25° CICLO. Restiamo in contatto, qualora avessi questa parte della puntata oppure in seguito non riuscissi a registrarne qualche altra, mi faresti felice se avendole tu me le facessi recuperare. Io le registro con il programma Nero Wave in mp3, e se tu ne avessi bisogno, non so se sono troppo pesanti per inviarle via e-mail. Non so davvero come inserirle in mediafire. Fammi sapere.
GRAZIE INFINITE
ALEX
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 06:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
6,550

Status:


Ecco la prima parte della quarta puntata
www.mediafire.com/?jpqvch6d2i0b8br

Ciao
Eos
 
Top
walerianus
view post Posted on 18/6/2012, 16:51




Come esserti grato!!!! FACCIO TUTTO QUELLO CHE VUOI!!!
Bacioni
ALEX
 
Top
walerianus
view post Posted on 21/6/2012, 13:26




Carissimo EOS ( ma il tuo nome vero qual è? ),
Non è che avresti registrato la 2° parte della 6° PUNTATA di " GRAN VARIETA' "!!!!!???? Ieri mattina mi sono alzato alle 6,30, non avendo potuto registrare la puntata la sera prima, e sono " impazzito " colla connessione ad Internet: niente da fare, non ho potuto nè connettermi nè quindi registrarla!!! Internet, talvolta mi fa impazzire!!!! Pensa che ho aspettato tantissimi anni, richiedendo che ritrasmettessero questo " MITICO SHOW Radiofonico " ed adesso alcune puntate sono stato costretto a saltare di registrarle!!!! Sono così " APPASSIONATO " di Gran Varietà, che il 26 parto per le vacanze e mi porto ndietro il PC portatile, acquistato soprattutto per questo, per poter registrare " Gran Varietà ": sono un po' pazzo, no? Mi dico che tanto lo ritrasmetteranno, ma intanto cerco di non perderlo. Possiedo su nastro alcune puntate registrate con i mezzi che allora potevo avere, durante gli anni della mia adolescenza; ho registrato tutte le antologie che hanno ritrasmesso negli anni e possiedo anche tutta intera la collezione di " VARIETA', VARIETA' " il nipotino di " Gran Varietà ", andato in onda dal 1983 al 1989, ma non è la stessa cosa! Qualcun' altro può procurarmi la PUNTATA mancante!!!??? Tu da dove scrivi? Io da MILANO. Bacioni ALEX
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 17:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
6,550

Status:


CITAZIONE (walerianus @ 21/6/2012, 14:26) 
Carissimo EOS ( ma il tuo nome vero qual è? )

Il mio nome è Vanda (Eos è una figura della mitologia greca , dea dell' aurora)

CITAZIONE (walerianus @ 21/6/2012, 14:26) 
Tu da dove scrivi? Io da MILANO

Anch'io scrivo da Milano ....... vuoi vedere che adesso scopriamo di essere vicini di casa :lol:

CITAZIONE (walerianus @ 21/6/2012, 14:26) 
il 26 parto per le vacanze e mi porto dietro il PC portatile, acquistato soprattutto per questo, per poter registrare " Gran Varietà

Io invece parto il 27 con il PC al seguito ma con poche speranze di riuscire a registrare. L'anno scorso nei mesi di luglio e agosto le linee telefoniche della località dove vado in vacanza erano sature, non riuscivo ne' a fare download ne' upload.
Auguri a te per la linea telefonica! ;)

CITAZIONE (walerianus @ 21/6/2012, 14:26) 
Non è che avresti registrato la 2° parte della 6° PUNTATA di " GRAN VARIETA'

eccoti servito www.mediafire.com/?laaifg5cawssgjv

CITAZIONE (walerianus @ 21/6/2012, 14:26) 
Bacioni ALEX

Bacioni anche a te e buone vacanze
 
Top
walerianus
view post Posted on 21/6/2012, 23:39




Ti chiami Vanda ( non WANDA? ): allora sei una fanciulla!!??
SONO COSI' FELICE di aver recuperato questa puntata!!!! GRAZIE INFINITE!!!
Io abito in zona Piazzale Lima. Vuoi vedere che vai in vacanza dove vado io? Io vado a Grado, provincia di Gorizia, vicino a Trieste. E spero di poter registrare tutto il mitico " GRAN VARIETA' ", altrimenti, se lo perdo, tu non puoi recuperarmelo!!!!
Un abbraccio
BUONE VACANZE
e a presto risentirci

ALEX
 
Top
walerianus
view post Posted on 14/9/2012, 21:22




Cara Vanda, tornata dalle vacanze? Registrato " GRAN VARIETA' " fino a fine Luglio? Io sono riuscito a registrarle tutte. Ma ECCO adesso LE DOLENTI NOTE... Per una disconnessione improvvisa di Internet il 12/09/12 non ho potuto registrare integralmente la 30° PUNTATA. Tu, per caso, ce l' hai da passarmela...? FAMMI SAPERE.
ALEX
 
Top
9 replies since 16/6/2012, 18:08   321 views
  Share