PODCAST HALL

problema scarico con flashGet

« Older   Newer »
  Share  
matteP
view post Posted on 26/2/2012, 12:43




ciao ragazzi
ho un problema nello scaricare con FlashGet.
Sto cercando di scaricare il file rm della seconda puntata de Il Restauratore dal sito del segretariato sociale.
lui mi intercetta il file, dice che la grandezza è 79 mb, ma quando lui mi dice che ha completato lo scarico, il file risulta essere 26 mb.
da cosa può dipendere?
grazie a tutti!
Matteo
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 14:17

papero

Group:
Member
Posts:
5,684

Status:


CITAZIONE (matteP @ 26/2/2012, 12:43) 
ciao ragazzi
ho un problema nello scaricare con FlashGet.
Sto cercando di scaricare il file rm della seconda puntata de Il Restauratore dal sito del segretariato sociale.
lui mi intercetta il file, dice che la grandezza è 79 mb, ma quando lui mi dice che ha completato lo scarico, il file risulta essere 26 mb.
da cosa può dipendere?
grazie a tutti!
Matteo

ciao Matteo,

ho fatto la prova, in effetti il problema non è di FlashGet, ma è alla fonte, il file scaricato si interrompe al minuto 38,09

allora se il problema è legato alla puntata in oggetto, per aggirare il problema potresti fare così:

01) fai partire il lettore normalmente = tasto sx su streaming, ti si apre la schermata di RealPlayer:

jpg



02) alla fine clicca su libreria e cerca il file in oggetto:

jpg


facci sapere se riesci
saluti
 
Top
matteP
view post Posted on 26/2/2012, 17:13




ok, vedrò cosa riesco a fare! ti ringrazio tantissimo!
 
Top
matteP
view post Posted on 28/2/2012, 18:02




ciao ragazzi
finalmente ho scoperto l'arcano!
non è un problema di flashget, sono quei furbi della Rai, che mettono i file a cavolo, e purtroppo non è la prima volta.
mi capitò già con un ram di joe petrosino, che si fermava a metà l'audio andava via ma il file proseguiva con il silenzio, e anche in tanti altri file è successa sta cosa.
ho mandato una mail per segnalare questo problema, anche perché per me che sono un non vedente, i file audiodescritti, servono! non sono indispensabili, però ci aiutano a capire meglio le cose.
vabbè, è andata così!
un saluto a tutti
Matteo!
 
Top
3 replies since 26/2/2012, 12:43   54 views
  Share