PODCAST HALL

Grazie di cuore

« Older   Newer »
  Share  
purplehaze1989
view post Posted on 5/1/2012, 17:33




Vorrei ringrazie tutti quelli che stanno dietro questo meraviglioso posto. A voi faccio un augurio per un buon anno e un incoraggiamento per continuare a portare avanti questo splendido progetto.

-Angelo
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 18:42

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,326

Status:


gif
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 14:54

Junior Member

Group:
Member
Posts:
60
Location:
media padania (quella geografica)

Status:


non vorrei creare una nuova discussione per ringraziare tutti della straordinaria generosità che avete nel regalare tanto del vostro tempo e con una continuità senza cedimenti. Approfitto di questa già aperta. Scrivo perchè girovagando per il sito, negli ultimi giorni, mi è capitato di leggere un messaggio (forse di papero, non ricordo bene dove) in calce a una risposta. C'era un certo rammarico per il fatto che questo luogo anziché essere, come lui sperava, anche un posto per discutere assomiglia di più a un distributore automatico di leccornie. Lui è uno dei fornitori. Trovandomi invece dal lato di chi consuma le leccornie anch'io ogni tanto, mi sento un po' di approfittare quando vengo qui e scarico a manetta le novità del momento e anche i ringraziamenti che lascio qua e là mi fanno sentire come la bollicina dell'acqua minerale che dice "c'è nessuno?"
Ma poi gli impegni quotidiani prevalgono e l'egoismo trionfa portandosi a casa il nuovo bon bon.
Dico solo una cosa. Ho dovuto, amaramente, smettere di leggere. Ma ho potuto fare i conti con questa cosa anche perchè ci siete voi che mi riempite la mia vita di idee raccontate alle quali non posso più accedere per conto mio.
Non ho un grazie abbastanza grande.
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 17:59

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,326

Status:


io invece ti ringrazio per averci fatto sapere un poco di te... posso capire quanto può esserti costato... sta serena... noi continueremo a mettere a disposizione di questo posto le nostre energie e il tempo (purtroppo poco) che abbiamo.... cerchiamo di fare del nostro meglio, alle volte ci riusciamo altre volte restiamo un po' indietro.... ma insomma... cerchiamo di andare avanti...

saluti. :) :) :)
 
Top
3 replies since 5/1/2012, 17:33   54 views
  Share