PODCAST HALL

IL MERCANTE DI FIORI, ho scoperto la bellezza della solitudine

« Older   Newer »
  Share  
33749
view post Posted on 20/2/2011, 09:44




Ciao a tutti, non sono molto esperto in discussioni forum ecc. Non so bene come funzionano, ma comunque voglio ringraziare chi mi ha permesso di ascoltare uno sceneggiato questo è stato il primo e non sarà l'ultimo. Mi sono barcamenato per caso in questo sito: GRAZIE.
Sono un rappresentante, la mia auto è la mia seconda casa, ascoltando gli sceneggiati, scopro la bellezza della solitudine e dimentico le sofferenze, soprattutto lo stare male lontano da mio figlio e mia moglie, nei lunghi viaggi.
Non conoscevo ne l'autore nè il mercante di fiori, è un capolavoro, è la più bella storia narrata ed articolata di tutte quelle che abbia mai ascoltato; Alberto e Maria lo specchio della vita.
Ringrazio ancora chi mi ha dato questa opportunità, spero che riesca ad inserirlo bene questo mio messaggio da qualche parte.
A presto, ogni viaggio mi scarico uno sceneggiato ed insieme al mio navigatore mi fanno compagnia.
Giuseppe.
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 10:06

papero

Group:
Member
Posts:
5,684

Status:


CITAZIONE (33749 @ 20/2/2011, 09:44) 
Ciao a tutti, [...]
ogni viaggio mi scarico uno sceneggiato ed insieme al mio navigatore mi fanno compagnia.

... e quando avrai ascoltato gli sceneggiati, e poi avrai ascoltato le audioletture, e poi avrai ascoltato gli autori che ti interessano, e poi avrai ascoltato sulla musica, e poi avrai ascoltato qualcosa che troverai per caso, ....
continua a cercare nel forum, ché troverai anche altro, e altro ancora ....

buon viaggio col navigatore
buon viaggio metafisico
 
Top
1 replies since 20/2/2011, 09:44   130 views
  Share