PODCAST HALL

ALCATRAZ. UN DJ NEL BRACCIO DELLA MORTE, di Diego Cugia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2011, 08:57

papero

Group:
Member
Posts:
5,684

Status:


Che numero sei fratello? Io il 3957, Jack Folla, “albatro, e questa notte non dormirò. Mentre tutti festeggeranno il fottutissimo nuovo anno, mi presentero’ in carne e ossa alla tua finestra, a mezzanotte, perchè è tempo di tornare. Chissà per quanto.. (Basta mangiare; bere, ingozzarti ) Apri gli occhi, amico e guarda il cielo…

il sito di Diego Cugia
la pagina di Roberto Pedicini


la cartella con le puntate
www.mediafire.com/?8p1o6u2g4l8t2






trasmissione di RaiRadio2
di Diego Cugia,
con la voce di Roberto Pedicini


a notte di capodanno, a mezzanotte, à stata trasmessa la prima puntata nella versione integrale;
a partire dal lunedì successivo è cominciata la trasmissione della serie, nella versione rimaneggiata,
la prima puntata è, quindi, la versione snellita di quella trasmessa a capodanno,
in questo modo è data la possibilità di rendersi conto dei tagli, equivalenti a circa 20 minuti rispetto all'originale.

La questione delle date: la trasmissione va (dovrebbe) in onda alle 00.00, quindi la prima puntata di lunedì 3 gennaio deve portare la data del 4 gennaio, giacché dal primo secondo dopo le 24 è già il giorno dopo;
inizialmente avevo datato le puntate a partire dal 03 gennaio (lunedì), ma poi ho visto che nella pagina del podcast sono partiti dal 04, quindi mi sono adeguato per non creare confusione;
non c'è ancora il podcast di venerdì (per in tenderci: si tratta dei primi venti minuti di sabato) e non saprei se mantengono questa datazione (auspicabile) o se cambieranno,
ad ogni modo ho anteposto il numero progressivo al nome file, aggirando eventuali confusioni.



qui https://podcasthall.forumcommunity.net/?t=42788963 abbiamo condiviso alcune puntate trasmesse nel 2001 e 2002, nella versione integrale, e a breve ne verranno inserite delle altre

Edited by papero62 - 5/5/2015, 19:03
 
Top
Napolicalisse Alcatraz
view post Posted on 26/9/2018, 18:30




ma le puntate televisive e' impossibile recuperarle?
 
Top
view post Posted on 29/3/2023, 11:44
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Buongiorno a tutti sto cercando le puntate tv che sono andate in onda su raidue qualcuno mi puo aiutare per favore?? grazie mille in anticipo
 
Top
2 replies since 10/1/2011, 08:57   1019 views
  Share