5 Dicembre 2010 Andiamo OLTRE

« Older   Newer »
  Share  
Stefano Camerelli
view post Posted on 31/10/2010, 07:10




LUOGO DELL'INCONTRO RO FERRARESE (5 DICEMBRE 2010)
Come raggiungere il luogo

da Lazzaro e Dosolina
via Dazio, Area Golenale RO (Ferrara)
tel. 3452424193 / 3490079960


image

image

Una volta arrivati al centro di Ro ferrarese, seguire le indicazioni dei cartelli marroni (itinerari turistici) indicanti mulino sul Po o area golenale ci si trova sotto l’argine del fiume si parcheggia e si accede alla struttura a piedi. E’ impossibile sbagliare!!!!!!!

image

coordinate google
44°57'27.31"N 11°45'22.50"E

Come da volontà dei pescatori, partecipanti alla Woodstock, si farà un incontro!

Questa volta per portare le proposte, dopo tutto quanto è stato fatto da parte di tutti voi, ora è giunto il momento di FARE

Tutto inizio con il caso Baitona, dove saltò a galla quanto di ammalato c’è nel nostro mondo pesca.
Poi ci fu Rovigo, manifestazione volta al Tutti in piazza prima che facciano piazza pulita!
Arriva il Carpitaly 2010, con la conferenza “NO FLYING” dove pubblicamente c’è una presa di coscienza globale
Papozze, con il BASTA!! Che ha sancito un passo importante, dove le amministrazioni si sono scosse.
Arriva la recente WOODSTOCK, sappiamo bene tutti, sia stata una delle più significative adunanze, volte al dialogo tra noi pescatori.

Tutto questo è accaduto in poco tempo

Ora, tocca all’incontro PASSIAMO OLTRE!!!

Un significato forte, un appuntamento molto, molto importante per tutti coloro che sono stufi di lamentarsi e vogliono fare qualcosa di concreto e palpabile.

Verranno coinvolti ed invitati tutti, come lo è stato per la Woodstock, quindi riportate il tutto in ogni dove, ognuno di voi se ne faccia carico e ne prenda la paternità!!!

Non serve preparare nulla questa volta, ci ritroviamo in un luogo dotato di tutti i confort, ristorante compreso

L'area è dotata di servizi e area per sosta di camper ed eventualmente tenda, ci sono Ostelli e B&B nelle vicinanze per chi volesse pernottare, area dedicata ai bambini per chi volesse partecipare con la famiglia al seguito, e un ampia struttura coperta e riscaldata per tenere l'incontro.

Sappiamo il perchè, ora sappiamo il dove, manca solo dare ora forma alla "volontà".
 
Top
Andrea Bartoli
view post Posted on 1/11/2010, 22:34




ottimo diamo seguito al WOODSTOCK con la speranza di traformare le parole in realtà.......
mi ero sentito con Marchiori quakche settimana fa, dando la mia parola sulla presenza se fosse stato il sabato, ma con la speranza che quanlcuno di noi Puffi fosse presente, la domenica ho un impegno sportivo non sono sicuro ad oggi della mia prsenza quel giorno ma farò di tutto per potermi liberare ed essere presente a questo IMPORTANTE EVENTO

Chi di Voi pensa di venire?? nel caso possiamo organizzare una macchinata di carpisti volenterosi di darsi da fare per un futuro dignitoso della nostra amata disciplina
 
Top
Stefano Camerelli
view post Posted on 3/11/2010, 14:31




A breve dovrei postarvi la locandina che chi vuole può distribuire ai negozzi
Nel frattempo vi ringrazio per la messa in evidenza dell'appuntamento nel forum
Grazie ragazzi ,come sempre numeri uno :D
 
Top
Andrea Bartoli
view post Posted on 3/11/2010, 17:39




ho sentito Millo lui va.... altri hanno intenzione????
Vi ripeto che penso sia una tappa fondamentale per il futuro del Carpfishing.
Io sono stato fiero di aver perso due giorni per il Woodstock e sono fiero di dire che io c'ero
 
Top
Stefano Camerelli
view post Posted on 4/11/2010, 11:11




cliccate nell'immagine per ingrandirla

image

Uploaded with ImageShack.us


UNITI POSSIAMO SCRIVERE LA STORIA
----------CHI DI VOI NON LO VUOLE!!!!!!!!


Nel linck sotto trovate una versione adatte per eventuali stampe!

http://img137.imageshack.us/img137/1654/passiamo.jpg

Edited by Andrea Bartoli - 5/11/2010, 15:56
 
Top
marchiori andrea
view post Posted on 4/11/2010, 12:29




Finalmente la locandina è uscita!!!

Ritengo fondamentale siate presenti a questo incontro, dal quale è presumibile tutti ne possa trarre vantaggi, fino a poco tempo fa inimmaginabili!!! :rolleyes:
 
Top
marchiori andrea
view post Posted on 12/11/2010, 18:17




Molti mi chiedono, il programma, la scaletta argomenti, chi ci sarà e più di ogni altra cosa, che COSA ACCADRA' ??? ecco cosa;

PASSIAMO OLTRE!!

Perché questo termine: perché è giunto il momento di far fruttare al meglio gli sforzi che ognuno di noi fa da tempo.
La squadra di quelli che vorrebbero migliorassero le cose, sta sempre più aumentando.

Al WOODSTOCK è stato evidente come ogni parte dei presenti fosse più che ben disposta a remare all’unisono verso una direzione primaria!
La salvaguardia dell’ambiente, dell'ecosistema, delle località ittiche! Le acque in soldoni!!!!!!!!!!!!!!

Il 05 dicembre lo abbiamo messo in programma già al Montedoglio tutti assieme.

In quella occasione, anche se si tratta di una sola giornata, potremmo illustrare in quale modo [u]ognuno potrà mantenere la propria identità e nel contempo stesso, far fruttare queste unione di intenti.
[/u]
Tutti potranno prendere la parola, portare le proprie idee.

Ci saranno realtà, che a molti forse suoneranno come nuove, ma quel che conta e che queste realtà, come tutti noi, volgono i loro sforzi verso l’ambiente ittico.
Autodisciplina, AREALI (Associazione.Rispetto.Ecosistema.Ambientale.LocalitàIttiche )
C.F.I. _ G.S.I. e tutti quei gruppi, Forum, Club che erano presenti a Montedoglio e

Avevamo detto che sarebbe stato fondamentale, aprire un fronte di dialogo con le altre discipline, magari non sarà il 05 una data di arrivo per questo, ma è comunque un proseguo alla partenza già avvenuta.

Stanno cambiando tante cose, veramente tante, le idee camminano sulle gambe delle persone, e tutti siamo da tempo che corriamo.

Questo 05 dobbiamo concretizzare, dobbiamo fare una PASSO OLTRE!!!!


Se il WD è stato comunque un successo, questo sarà una data che potrebbe far cambiare molto!
 
Top
marchiori andrea
view post Posted on 15/11/2010, 09:52




Ragazzi, chi di voi viene, è fondamentale a mio avviso ci siano i puffi blu! ci sia almeno una loro rappresentanza, perché se è vero che il fare ci serve, da quel giorno in poi potremmo tutti aver modo, armi e forze per fare!!!
 
Top
Andrea Bartoli
view post Posted on 16/11/2010, 14:41




Se siamo in diversi potremmo prendere a noleggio un pulmino che ne dite???
 
Top
tanganelli luigi
view post Posted on 16/11/2010, 19:13




Carissimi Puffi e non
Non pensiamo solo alle mangiate e a pescare le BIG pensiamo anche alla pesca questo e un evento storico.
Se siamo uniti, possiamo ottenere tante cose ma se non siamo uniti, non ci lamentiamo se ci sono problemi per la nostra disciplina perche adesso passiamo veramente con i fatti.
Se siamo un bel gruppo, possiamo anche organizzare un pullman come abbiamo fatto al carpitaly.
Io se volete posso anche iniziare a fare una lista per chi viene.
Io ci sono
 
Top
Del Tordello Mauro
view post Posted on 16/11/2010, 22:26




PRESENTE.................................. :D :D :D
 
Top
Andrea Bartoli
view post Posted on 18/11/2010, 15:52




con questo ritmo di adesione forse un pulman non è sufficiente...........
 
Top
tanganelli luigi
view post Posted on 18/11/2010, 16:37




mai dire mai
 
Top
Andrea Bartoli
view post Posted on 22/11/2010, 19:37




rimango sempre più stupito
nel forum vengono aperti quasi quotidianamenti post tipo quello di striscia la notizia sulla moria di pesci, quello sul giornalista Feltri e il Ministro Brambilla che ci tirano alle gambe, quello su Ostellato che praticamente ci fa dimenticare di pescarci e un sacco di gente scrive opra basta e ora di finirla
POI QUI SI DICE INCONTRIAMOCI FACCIAMO QUALCOSA DI CONCRETO e praticamente NESSUNO si degna di dire qualcosa o forse pensano di trovare tutti la pappa bella scodellata

IO RIMANGO SEMPRE PIU' ALLIBITO SU CHE PASSA PER IL CERVELLO DELLE PERSONE..................
CMQ SIA CONTINUO PER LA MIA STRADA
 
Top
tanganelli luigi
view post Posted on 22/11/2010, 19:48




CITAZIONE (Andrea Bartoli @ 22/11/2010, 19:37) 
rimango sempre più stupito
nel forum vengono aperti quasi quotidianamenti post tipo quello di striscia la notizia sulla moria di pesci, quello sul giornalista Feltri e il Ministro Brambilla che ci tirano alle gambe, quello su Ostellato che praticamente ci fa dimenticare di pescarci e un sacco di gente scrive opra basta e ora di finirla
POI QUI SI DICE INCONTRIAMOCI FACCIAMO QUALCOSA DI CONCRETO e praticamente NESSUNO si degna di dire qualcosa o forse pensano di trovare tutti la pappa bella scodellata

IO RIMANGO SEMPRE PIU' ALLIBITO SU CHE PASSA PER IL CERVELLO DELLE PERSONE..................
CMQ SIA CONTINUO PER LA MIA STRADA

BRAVO BRAVO!!!!!!!!!!!
 
Top
44 replies since 31/10/2010, 07:10   443 views
  Share