PODCAST HALL

LE PAROLE CHE NON TI HO CHIESTO, LINK n° 8 INVALIDO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2010, 00:11
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32

Status:


La trasmissione si occupa di relazioni pericolose. L’intento e’ quello di comprovare in maniera comico-scientifica la evidente impossibilita di comunicazione tra i due sessi. Insomma: siamo cosi’ sicuri che uomini e donne siano nati per stare insieme? Siamo certi che condividere il tetto faccia bene all’amore? Perche’ pur amandosi maschi e femmine fanno fatica a capirsi e litigano a spron battuto?
La sociol-comica Luciana Littizzetto tentera’ a modo suo di dare qualche risposta. Ogni puntata un tema: una piccola presentazione iniziale del problema, uno sguardo ironico alla biblioteca (con riferimenti letterari piu' svariati: da Vattimo a Frate Indovino) e a seguire una serie di esempi sceneggiati. Lui e lei alle prese con i soliti problemi di comunicazione e di vita quotidiana. Lei e' di volta in volta moglie, fidanzata, amante, corteggiatrice, amica del cuore e lui altrettanto. Alla fine della puntata una piccola conclusione e un debole consiglio.

10 puntate andate in onda dal 7 aprile al 10 giugno 2001
Ogni sabato e domenica dalle 9 alle 9,27
Regia di Vittorio Attamante

Link alle puntate:

www.mediafire.com/file/qlwj0z2zemz/01 Le Parole Che Non Ti Ho Chiesto.mp3

www.mediafire.com/file/dnmz5jili2t/02 Le Parole Che Non Ti Ho Chiesto.mp3

www.mediafire.com/file/j1dukmzgyzo/03 Le Parole Che Non Ti Ho Chiesto.mp3

www.mediafire.com/file/2z12gywomik/04 Le Parole Che Non Ti Ho Chiesto.mp3

www.mediafire.com/file/uuzgdm5nnna/05 Le Parole Che Non Ti Ho Chiesto.mp3

www.mediafire.com/file/zfjqolytmmt/06 Le Parole Che Non Ti Ho Chiesto.mp3

www.mediafire.com/file/kmkzgliije2/07 Le Parole Che Non Ti Ho Chiesto.mp3

www.mediafire.com/file/dzyuyhtezlj/08 Le Parole Che Non Ti Ho Chiesto.mp3

www.mediafire.com/file/mnnydnlgm2m/09 Le Parole Che Non Ti Ho Chiesto.mp3

www.mediafire.com/file/yhjf4m2j2d5/10 Le Parole Che Non Ti Ho Chiesto.mp3

Edited by eos1948 - 17/12/2017, 09:10
 
Top
tommyscavo
view post Posted on 31/3/2010, 19:31




WOW, che bello lo stavo cercando da un pò......grazie della possibilità di scaricare e riascoltare questo programmuccio.....luciana e beppe sono due grandi...mi piace molto la loro ironia e comicità....l'unica cosa è che mi ricordavo che lòe puntate totali fossero 20? vi risulta?
ciao e grazie infinite
 
Top
makkia123
view post Posted on 27/2/2012, 09:54




ciao ragazzi volevo segnalare che la puntata 08 non c'e
saluti a tutti
 
Top
icon1  view post Posted on 7/6/2013, 10:41

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Buongiorno a tutti,
ho visto il post e mi sono precipitato ai link suggeriti. In effetti il n° 8 non funziona, ma gli altri sono perfetti. Mancano un po' di puntate, se penso che ne avevo almeno 6 o 7 su cassetta fino a quando ho traslocato tre anni fa.... Mi mangio le dita!!!
Sapete com'è, "... sono d'ingombro, non vanno più bene, non abbiamo neanche un mangiacassette in macchina, figurati se dopo tutti 'sti anni si sentono ancora...".
Speriamo che qualcuno le riscopra in un angolino e riesca a postare anche le mancanti:-)
Paolo
 
Top
3 replies since 28/3/2010, 00:11   421 views
  Share