PODCAST HALL

Volevo ringraziarvi

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 22/3/2010, 18:06

Junior Member

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Ho trovato questo forum per caso o forse no, avevo scoperto gli audiolibri che però è abbastanza difficile reperire e dal sito di radiorai non riuscivo a scarivare alcuno sceneggiato perchè non lo so e non chiedetemelo, col pc sono una capra :cry:

Disperata ho cercato in google sceneggiati radio e ho trovato questa meraviglia di forum!

Vi volevo ringraziare per l'enorme lavoro che c'è dietro ad un sito del genere, probabilmente non parteciperò con altri messaggi perchè come dicevo tecnologicamente sono abbastanza incapace, ma sto già ascoltando degli sceneggiati che mi tengono compagnia in macchina o mentre faccio lavori noiosi.

Un bacione a tutti, e grazie ancora :)
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 20:19

papero

Group:
Member
Posts:
5,684

Status:


benvenuta :)

lieti di partecipare al tuo piacere
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 05:01

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,326

Status:


lieti di esserti utili :)
 
Top
mar.45
view post Posted on 17/7/2011, 12:54




sono nuova, mi chiamo Mariana, e non sapevo bene dove scrivere ma per RINGRAZIARVI credo essere nel posto giusto, cercavo qualche audiolibro per il mio marito che avendo seri problemi di vista ha dovuto lasciare i libri , e grazie a siti come questi persone come lui ,ma non solo, possono godere del piacere della lettura, in formato audio...GRAZIE MILLE, è molto interessante il materiale!!
Auguro buona domenica a tutti
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 11:25

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
1,495
Location:
Orvieto ( Umbria )

Status:


Benvenute ... Buon forum , e buon Download ;)
 
Web Contacts  Top
4 replies since 22/3/2010, 18:06   104 views
  Share