PODCAST HALL

NOMINA RUITOR E FERRUPAOL MODERATORI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2008, 10:09

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,326

Status:


Ho nominato RUITOR moderatore a titolo sperimentale nelle sezioni TEATRO - AD ALTA VOCE e ALLE OTTO DELLA SERA... nel senso che visto che si da molto da fare con le recensioni ed è bravo e continuativo nella presenza ... io ne approfitto.... se va bene e lui è d'accordo si può continuare :D altrimenti desistiamo.... :)

lo stesso discorso vale per FERRUPAOL, dalla quale aspetto una conferma, visto che la proposta glieli feci già tempo fa e mi chiese di pensarci su... :) ....

nel fare ciò abbiamo tenuto conto soprattutto della presenza, della continuità e dell'impegno..... :)

proposte analoghe in passato ho fatto a Gutturnio e Mebahel .... ma hanno nicchiato.... se volessero ripensarci e riproporsi io sono qua.... ;)
 
Top
ferrupaol
view post Posted on 20/11/2008, 10:40




:D WAUUUU :D

L'amministratore ha SEMPRE ragione.....
e non bisogna MAI contraddirlo !!!

(come il "capo")

Per Ruitor condivido appppppieno!
L'impegno che occorre nello scrivere recensioni mirate e consapevoli dà un vero valore aggiunto a tutti noi e credo anche a chi esplora, magari per le prime volte, questo forum...
Un lavoro a mio avviso, davvero impagabile, che può anche stimolare piccoli scambi di opinioni.

Per quanto mi riguarda - in via sperimentale - provo volentieri, se credete riesca ad esservi utile senza combinare troppi danni. Considerate solo 2 cose:
1) non sono un mago di conoscenze informatiche e trucchetti software (per es. solo ora sto cominciando a "litigare" con emule per arrivare a conoscerlo :sick: :woot: )
2) la "potenza di banda" a mia disposizione è quel che è... seppure un pò migliorata negli ultimi tempi non è all'altezza di quella di molti di voi. Quindi forse i miei tempi di reazione possono essere un pò "dilatati".

Questo forum mi ha dato così tanto fino ad ora che se posso essere utile lo farò volentieri e ne sarò lieta.. ...

Un ringraziamento particolare va, in questa occasione, a Gutturnio che mi invitò ad iscrivermi proprio qui :D


 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 12:14

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,326

Status:


allora... RUITOR ha ufficialmente accettato in mp ^_^ :P ... per FERRUPAOL avrei pensato, per iniziare, a PODCAST STORIA e PODCAST SCIENZA.... ^_^ ... poi nel prosieguo vediamo...
 
Top
ferrupaol
view post Posted on 20/11/2008, 12:22







:rolleyes: :rolleyes:
L'amministratore ha SEMPRE ragione.....
e non bisogna MAI contraddirlo !!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

per me va benissimo ... poi valuterete i risultati.
Grazie per la fiducia, vedrò di fare del mio meglio...
Mandami pure disposizioni precise :D
Paola
 
Top
Ruitor2
view post Posted on 20/11/2008, 13:03




Grazie per le belle parole nei miei riguardi.


 
Top
C&H
view post Posted on 21/11/2008, 03:07




COMPLIMENTI A ENTRAMBI... :)
 
Top
5 replies since 20/11/2008, 10:09   101 views
  Share