PODCAST HALL

AUGURI PER MEBAHEL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2008, 06:34

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,326

Status:


Auguri per tanti felici podcast..... :D :D :D :D :D

Edited by eos1948 - 15/12/2009, 06:10
 
Top
gutturnio
view post Posted on 31/5/2008, 08:13




sono stato via un pò di tempo e adesso devo ripartire ma, mi associo per gli auguri e per i ringraziamenti in ritardo delle "interviste impossibili."


p.s francesco ha fatto il '68

Edited by gutturnio - 1/6/2008, 00:00
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 09:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
6,553

Status:


image



Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics

Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics

 
Top
mebahel
view post Posted on 31/5/2008, 19:05




Un grazie di cuore a tutti!
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 05:19

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,326

Status:


..... e poichè da noi non si butta via niente.... a ringraziamento del tempo passato con noi ... auguri a Francesco e ancora tanti podcast..... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
ferrupaol
view post Posted on 31/5/2009, 07:47




AUGURI ! ! !



Sempre preciso e perfetto!! una vera fortuna - per noi !!- che Francesco "gironzoli" da queste parti. :D

 
Top
lo sciamannato
view post Posted on 31/5/2009, 08:05




mi associo agli auguri :D
 
Top
casimiro
view post Posted on 31/5/2009, 10:09




Tanti cari auguri Piero
 
Top
Magellano
icon4  view post Posted on 31/5/2009, 17:34




Dal mio Veliero i miei Auguri!
 
Top
mebahel
view post Posted on 2/6/2009, 16:36




Visto che terminavo la sesta decade -ed entravo nella settima- ci siamo regalati, Marta ed io, uno week end lungo, anche se in vicinanza: a Noli, un borgo medievale incantevole.
Pertanto solo oggi vi posso ringraziare, abbracciando tutti
Francesco
 
Top
Ruitor2
view post Posted on 2/6/2009, 19:32




Anche se in ritardo tanti auguri (io non ero molto distante a Spotorno)
 
Top
gutturnio
view post Posted on 3/6/2009, 18:55




Ad un anno di distanza il messaggio che scrissi allora calzerebbe alla perfezione anche oggi...ve bene istésss?
cheeriooooooooooo
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 03:51

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,326

Status:


hai raggiunto un bel traguardo, Francesco.... dai che oggi c'è un nuovo inizio.... tanti auguri per una serena "anzianità" :) :) :) :)
 
Top
casimiro
view post Posted on 31/5/2010, 07:26




Tanti auguri
Piero
 
Top
adofiorentino
view post Posted on 31/5/2010, 11:30




temevo che la bella ossessione declinasse con gli anni, non è vero e me ne felicito con me e con mebahel auguri
 
Top
27 replies since 31/5/2008, 06:34   254 views
  Share