PODCAST HALL

16 OTTOBRE 1943, di Giacomo Debenedetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2008, 18:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
6,564

Status:


16_Ottobre1943

16 ottobre 1943
di Giacomo Debenedetti



Questo breve scritto, ormai considerato un classico della letteratura post-clandestina, racconta della retata nazista nel Ghetto di Roma, che nel volgere di una mattina si concluse con la deportazione di mille ebrei. Lettori e critici lo hanno giustamente accostato ai primi capitoli della "Storia della Colonna Infame" per la qualità dello stile che si accompagna al valore documentario.

Titolo:16 ottobre 1943
Autore: Giacomo Debenedetti


AVVISO - Questa lettura si compone di 3 file mp3

Segnalate in coda alla discussione (tasto rispondi in basso a dx) eventuali link mancanti e/o invalidi.






Link a tutte le puntate: https://mega.nz/#F!P9MDFDTR!B7pY5_rnMaosoLH-MZGfmg

Edited by Elrond_55 - 28/6/2015, 18:45
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 21:56

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Buonasera,
stavo cercando di scaricare il file, ma non riesco.
Il messaggio che visualizzo mentre lo estraggo dal formato zip è
Giacomo Debenedetti - 16 Ottobre 1943.zip: The archive is corrupt

Può aiutarmi, Eos?

:20:
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 22:46
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
510
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (SpartacoDeMarsi @ 2/2/2020, 21:56) 
Buonasera,
stavo cercando di scaricare il file, ma non riesco.
Il messaggio che visualizzo mentre lo estraggo dal formato zip è
Giacomo Debenedetti - 16 Ottobre 1943.zip: The archive is corrupt

Può aiutarmi, Eos?

:20:

Molto strano, Spartaco. Se clicchi sul link, i tre file MP3 più il file JPG della copertina del libro vengono resi disponibili. Cliccando destro li si scarica con DOWNLOAD STANDARD senza problemi. Non scegliere l'opzione di scaricarli come ZIP.
 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 19:07

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5

Status:


CITAZIONE
Molto strano, Spartaco. Se clicchi sul link, i tre file MP3 più il file JPG della copertina del libro vengono resi disponibili. Cliccando destro li si scarica con DOWNLOAD STANDARD senza problemi. Non scegliere l'opzione di scaricarli come ZIP.

In effetti, pelatone45 meglio perdere un minuto in più e usare il download standard, con cui sono riuscito a scaricare tutto correttamente.

Ancora grazie per le dritte e i miei complimenti (e gratitudine) a chi carica questi contenuti.
 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 20:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
510
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
....Ancora grazie per le dritte e i miei complimenti (e gratitudine) a chi carica questi contenuti.

Indubbiamente gli amici che dedicano tempo e competenze per rendere facile l'accesso alla messe di podcast che altrimenti sarebbe preclusa alla gran parte di noi, meritano davvero la nostra gratitudine e il nostro affetto.
 
Top
view post Posted on 9/2/2020, 17:04
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
616
Location:
roma

Status:


Mi accodo alle parole di pelatone, gratitudine eterna a chi spende il proprio tempo per condividere!
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 06:50

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Buongiorno ho provato a scaricare ma il sistema mi dice che la cartella è vuota. Suggerimenti?
 
Top
6 replies since 22/3/2008, 18:12   803 views
  Share