Fruit_juice

Olanda, no al sesso con gli animali

« Older   Newer »
  Share  
maverickvevy
view post Posted on 14/3/2008, 10:48




Sesso con gli animali? No grazie. L'Olanda mette fuori legge la "zoofilia", ossia la pratica da parte degli esseri umani di accoppiarsi con le altre specie viventi. Uno fra i Paesi più permissivi sul fronte del sesso, mette dunque un freno a questo tipo di perversione: dopo due anni di discussioni, il Parlamento ha approvato all'unanimità una legge che vieta quella che, più propriamente, è definita "zooerastia".



La zoofilia in Olanda diventa così un reato che prevede fino a sei mesi di carcere. La legge, proposta dal deputato laburista Harm Evert Waalkens, punisce anche chi riprende scene pornografiche. In precedenza la legge olandese vietava i rapporti sessuali con gli animali solo in caso di maltrattamento.

Soltanto pochi giorni fa, aveva fatto discutere il provvedimento preso nei Paesi Bassi di consentire i rapporti sessuali nei parchi, senza incorrere in alcun reato. Dopo la legge anti-zoofilia, la linea del Parlamento olandese sembra chiara: sì alle effusioni all'aria aperta... ma almeno fra esseri umani.
 
Top
Summerflower
view post Posted on 14/3/2008, 12:54




e ci voleva una legge :o:

cioè ma la gente è davvero malata :sick:
 
Top
1 replies since 14/3/2008, 10:48   25 views
  Share