PODCAST HALL

RE DI DENARI, di Myrta Merlino

« Older   Newer »
  Share  
pelatone45
view post Posted on 18/6/2021, 22:17 by: pelatone45
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
510
Location:
Milano

Status:


Francamente non comprendo bene cosa significhi l'invito a collaborare rivolto a noi "scaricatori della domenica", ossia normali navigatori (ma fedeli fan di Podcast Hall) che talvolta incontrano difficoltà perfino a fare il downloading di ciò che voi mettete a disposizione.
Capisco però che possiate essere stanchi di dedicare moltissimo del vostro tempo al reperimento e alla condivisione di MP3. Rallentate un po' i ritmi! O concentratevi sulle cose che incontrano maggior gradimento.

Spesso ho suggerito che mettiate una pagina dedicata esclusivamente alla descrizione del vostro lavoro, in modo da farci capire per benino tutto l'ambaradan, che non è così percepibile come magari appare a voi. E sempre in tale pagina potrebbero essere pubblicati gli inviti di collaborazione, che in tal modo forse avrebbero qualche chance in più di essere accolti. piuttosto che sparsi qua e là nelle mille pagine del sito o nei centomila commenti
In altre parole, chiunque si collega al sito dovrebbe trovare in bella evidenza una casella da cliccare con un titolo del tipo CHI SIAMO e COME LAVORIAMO.
Non so se la mia proposta può essere attuata sotto l'aspetto informatico, ma spero di sì.

Mi piacerebbe avere un riscontro, tanto per capire.

Un abbraccio a tutti voi.





 
Top
14 replies since 8/1/2008, 05:04   1200 views
  Share