PODCAST HALL

ALCIDE DE GASPERI, di Giulio Andreotti

« Older   Newer »
  Share  
dtfrieri
icon12  view post Posted on 24/12/2009, 17:25 by: dtfrieri




innanzitutto complimento per il progetto che vive in questo sito nonché del vostro lavoro a cui sono molto grato :wub: ..era da quando ho scoperto la radio (solo un paio d'annni fa :( ) che mi sono rattristito nel sapere di aver perso (in quanto ascolto la radio principalmente in auto) la possibilità di ascoltare in particolare alcune puntate di "alle otto della sera" ..quando vi ho scoperto per caso non avete idea di quanto sia stato felice :woot: , proprio come i bambini che si sbizzarriscono davnti ad una bella sorpresa :rolleyes: ...questa breve introduzione per non fare apparire la mia domanda come una critica. scaricando il pacchetto compresso di alcide de gasperi ho notato che ogni traccia è di circa 5MB e nell'ascolto l'audio risulta mettalico e di poca qualità (non è una lamentela :P ). sapreste per caso se esistono delle fonti dover poter accedere ad una qualità maggiore di questa e di altre serie? e poi, sapreste se esistono lo stesso altre fonti dove trovare anche le versioni con la musica delle puntate?

grazie.
cordialmente, daniele

:http://www.megghy.com/smiles/na :D
 
Top
2 replies since 6/1/2008, 19:01   772 views
  Share