PODCAST HALL

NESSUNO E' PERFETTO, di Linda Brunetta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2007, 07:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
6,564

Status:


Nessuno_e_perfetto


Nessuno è perfetto - La tranquilla vita coniugale di Adele, sposata con Giorgio, e' sconvolta da un avvenimento imprevedibile: Giorgio scopre tardivamente la sua natura gay, innamorandosi di un pedante manager bocconiano, che risponde all'improbabile nome di Moreno.
I tentativi di Adele di trovare un'altra soluzione alla sua vita, uscendo con l'amica Giusi, vengono complicati dall'arrivo della madre di Giorgio, Rachele, apparentemente molto all'antica, a cui Giorgio non ha il coraggio di raccontare la verita'. La vita quotidiana di Adele diventa un funambolico gioco di equivoci: e' costretta a recitare la parte della sposa modello anche con la sorella di Giorgio, Dani, che le affibbia le sue insopportabili gemelle e a fingere di essere in attesa di un bambino. Cercando consolazione in De Marchis, un collega di Giusi, distrattissimo ma simpatico venditore di aspirapolvere, Adele rimane veramente incinta...

Sit-com radiofonica in 50 puntate di Linda Brunetta. A cura di Emma Caggiano. Musiche originali di Alessandro Molinari. Realizzazione sonora di Francesco Vallerani. Regia di Paolo Modugno.

link:

Nessuno è perfetto - 50 puntate in 5 file compressi

www.mediafire.com/?z2mvaw56eqr99

Edited by Elrond_55 - 16/12/2014, 21:04
 
Top
Ruitor2
view post Posted on 3/9/2009, 12:49




Molto divertente lo consiglio a tutti. Nelle prime puntate ho trovato il ritmo travolgente mentre alla fine si perde lo smalto iniziale.

Edited by Ruitor2 - 3/9/2009, 15:39
 
Top
casimiro
view post Posted on 3/9/2009, 13:07




L' ho ascoltato più di una volta per quanto mi è piaciuto.Molto brave Maria Amelia Monti e Sabrina Impacciatore
 
Top
inomne
view post Posted on 23/2/2010, 23:28




Non conoscendolo, e incuriosito mi accodo anche io :) grazie.
 
Top
Ruitor2
view post Posted on 29/10/2010, 23:40




Link sostituito
 
Top
liberfalco
view post Posted on 20/11/2010, 22:34




grazie davvero divertente ma:
mi sono trovato files che non seguono l'ordine numerico come si fa per capire come si devono numerare per un ordine perfetto?



nel pacchetto ho trovato numerazioni discontinue e nei files audio non dicono quale puntata è.

 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 11:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
6,564

Status:


CITAZIONE (liberfalco @ 20/11/2010, 22:34) 
nel pacchetto ho trovato numerazioni discontinue e nei files audio non dicono quale puntata è.

Sono in ordine di data trasmissione ..... anno / mese / giorno
 
Top
liberfalco
view post Posted on 2/2/2011, 20:13




Grazie della delucidazione
e scusate se rispondo solo ora ma ho avuto problemi di connessione
di nuovo Grazie di tutto Liber
 
Top
view post Posted on 21/5/2020, 13:15

Junior Member

Group:
Member
Posts:
52

Status:


segnalo che il secondo link: "Sceneggiato RAI - 2 di 5.rar" non funziona. Metto la segnalazione qui sotto. Grazie
***
Generazione di una nuova chiave di download
Stiamo generando una nuova chiave di download
per questo file. Fare clic sul pulsante qui sotto per
continuare.
***
Poi va in loop e continua a riavviare
 
Top
8 replies since 13/11/2007, 07:31   1173 views
  Share