PODCAST HALL

I RAGAZZI DELLA VIA PAL, di Ferenc Molnár

« Older   Newer »
  Share  
esaliso
view post Posted on 27/7/2014, 18:12 by: esaliso




Forse esiste un modo assai più semplice: andare sul sito http://newipnow.com/, cliccare su uno degli ip proposti (uno appartiene ad un account sospeso), a quel punto si viene indirizzati sulla pagina di google, ma la barra presente in alto ci dice che stiamo navigando con un altro IP (solo per la sessione aperta). A questo punto bisogna andare di nuovo nella pagina di podcasthall, cliccare sul link e si va nel sito di Mega.

In verità, se posso permettermi, io non capisco tutto questo apprezzamento per mega.co.nz, è un sito che ti costringe ad usare solo alcuni tipi di browser, il che per chi ha un computer non di ultimissima generazione potrebbe significare dover cambiare versione del sistema operativo (vedi Chrome su Mac OS X) e in alcuni casi proprio il computer (proprio per il motivo di cui sopra).

A dire la verità mi sembra che pure Mediafire abbia fatto il suo tempo. Perché non prendere in considerazione la possibilità di fare degli account Google appositi e condividere i files come archivi pubblici in Google Drive? Niente attese, niente finestre multiple che si aprono. In breve, più semplicità.

Questa è la mia proposta.
 
Top
5 replies since 3/11/2007, 22:45   1403 views
  Share