PODCAST HALL

complimenti, REUNION

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2018, 10:23

Junior Member

Group:
Member
Posts:
70

Status:


COMPLIMENTI; complimenti vivissimi al dichiaratamente esordiente scrittore, nella certezza che, con qualche piccola modificazione di stile, avrà grandi soddisfazioni in questo campo. Mi auguro di poter presto assaporare un altra sua Opera. gdn46.
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 17:58

Dario Vergari

Group:
Member
Posts:
40
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (gdm46 @ 31/5/2018, 11:23) 
COMPLIMENTI; complimenti vivissimi al dichiaratamente esordiente scrittore, nella certezza che, con qualche piccola modificazione di stile, avrà grandi soddisfazioni in questo campo. Mi auguro di poter presto assaporare un altra sua Opera. gdn46.

La ringrazio per le sue gentili parole, il romanzo che sto scrivendo ora è molto diverso da REVNION, sia come stile che come ambientazione. Solo la passione di scrivere e creare mondi non è cambiata.
Spero di potere esaudire il suo desiderio in tempi brevi.

Dario
 
Top
view post Posted on 4/6/2018, 17:18

Junior Member

Group:
Member
Posts:
70

Status:


Caro Dario,
mi sia consentito proporre di darci del ''tu''; e ciò non solo per l'invalsa consuetudine tra gli adepti di questa meravigliosa e benemerita istituzione su base squisitamente ed esclusivamente altruistica e volontaria qual è Podcasthall che col lavoro di poche nobili persone offre, senza nulla chiedere, la vlta a tanti, molti, meno fortunati, ma anche -e sopratutto- perchè nella tua Opera ho intravisto un' ''anima gemella'' amante della cultura.
Con ciò, ti ringrazio ancora ed aspetto la tua prossima fatica.
Giorgio.
 
Top
2 replies since 31/5/2018, 10:23   176 views
  Share