PODCAST HALL

Quale è il vostro podcast preferito su podcasthall?, Il ricordo dell'ascolto più emozionante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2018, 10:47

Junior Member

Group:
Member
Posts:
47

Status:


la mia trasmissione preferita è Ad alta voce. Mi permetto di suggerire l'audiolettura de Il nome della rosa che ho ascoltato due volte di seguito e le letture magistrali di Toni Servillo Il giorno del giudizio e Il giorno della civetta.
Grazie per avermi suggerito Barbero che ascolterò molto volentieri.
 
Top
view post Posted on 15/12/2018, 21:38
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7

Status:


CITAZIONE (sonicher @ 19/5/2012, 12:56) 
CITAZIONE (papero62 @ 19/5/2012, 10:44) 
prima o seconda serie?

La seconda, penso; anche perché ho scoperto la trasmissione tardi... Ma grazie a voi recupererò!!! :-)

Per me rimangono miliari certe perle legate al mio stato d'animo del momento: "Tutto tranne che il liscio" di Paolo Nori, "I nostri nomi" di Giorgio Vasta, "Anna della pioggia" di Michela Murgia, "Cinque minuti e poi" di Sergio Picca e "Un'educazione parallela" di Cristiano Cavina.
E come non citare Chiara Valerio con il suo "Qui non ci sto più", un vero pugno nello stomaco.

Ciao a tutti, sono nuovo ed entusiasta di questo sito!
Per quel che riguarda "Tutto tranne che il liscio" di Paolo Nori è da anni che lo cerco, ma non lo trovo nemmeno qui, se qualcuno ce l'ha sarebbe possibile ripostarlo? Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 21:55

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Mi pare che qui la discussione langue. Comunque, anche a distanza di anni dall'ultimo intervento, voglio segnalare il mio ascolto preferito: consiglio assolutamente, da "A alta voce" di Radiotre, il podcast de "La peste" di Albert Camus con la magistrale interpretazione di Remo Girone.Ogni volta che lo ascolto mi sembra che le parole si incidano dentro di me.
 
Top
view post Posted on 26/5/2023, 18:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
510
Location:
Milano

Status:


Personalmente non posso indicare un podcast preferito.
Posso però dire che amo particolarmente le letture di romanzi di spessore e anche le trasmissioni / eventi in cui si fa dell'informazione di grande qualità, tipo WikiRadio o il festival di Sarzana. Per non parlare delle lezioni di storia del prof. Alessandro Barbero.
Ma di cose interessanti ne ho scaricate tantissime nel corso degli anni. Non finirò mai di ringraziare coloro che ce le rendono disponibili.
 
Top
33 replies since 23/2/2012, 12:40   1350 views
  Share