PODCAST HALL

LE VOCI DELL'ARIA: Guglielmo Marconi, di Leandro Castellani

« Older   Newer »
  Share  
El Stirador
view post Posted on 27/12/2008, 18:16




BRAVA LEA!! Ehm... Paola :lol:

Ne approfitto per dire ciò che trovo di bello di PH.

1. rispetto ad un semplice ed estemporeneo post di risposta a una richiesta puntuale, ma destinate entrambe a smarrirsi nel mare indistinto del flusso dei post e lì dormire image finché qualcuno vi si imbatte un po' per caso, qui si ha a disposizione un archivio ordinato, sempre a disposizione di chi vi accede. E tutti sono sempre stati trattati con grande disponibilità e cortesia. Non capisco dunque certe ricorrenti polemiche dall'esterno verso PH.

2. In più a questo si è aggiunto un bel servizio da parte per es. di Daniele che fornisce delle recensioni puntuali, intelligenti, essenziali, mai banali.

3. Abbiamo poi iniziato a sponsorizzare il sistema dei link interni "pensati" e anche questo non è male.

4. C'è poi lo spirito di fondo, che mi pare molto accogliente, garbato e ironico, simpatico e senza affettazioni. Ci si sta volentieri qui. Questo significa che il resto el mondo non esiste? No. Ma chi mai s'è sognato di dirlo? :woot:

5. Quanto al fatto che ci sia un Moderatore, altro elemento polemico emerso, bè direi w il cielo che c'è, anche perché ha voluto e vuol dire per l'Interessata (ma qui mi sento di coinvolgere anche Vanda) solo un supplemento di lavoro in più. E mai un intervento men che attento o rispettoso, nessun atteggiamento, per dirla con Totò, da caporale... Verso l'ultimo arrivato come verso altri. Per questo io personalmente dico grazie a Elena, Vanda, Paola, Daniele, Gutturnio, Sciamannato, Papero e a tutti voi.

Non che Elena avesse bisogno di qs parole, ma insomma visto che a fine anno si fanno i bilanci e i buoni propositi, forse era il caso di metterlo nero su bianco. Qui ci starebbe ora un bel link a quanto si diceva nella discussione sul lavoro di squadra, ma farò il viceversa (più logico)

Un caro saluto e di nuovo auguri. image
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 18:23

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,326

Status:


io sono di poche parole... image ... e c'era a disposizione la faccina giusta.... image ...
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 22:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
6,549

Status:



Ho visto il messaggio solo oggi image
image

Edited by eos1948 - 10/1/2009, 22:44
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 17:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,340
Location:
San Antonio, TX

Status:


Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito alla nascita e crescita di questo bel forum :)

Edited by Elrond_55 - 11/1/2013, 13:48
 
Top
view post Posted on 15/5/2021, 21:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
6,549

Status:


15.05.2021 - Link valido
 
Top
19 replies since 24/10/2008, 18:02   1161 views
  Share