PODCAST HALL

Sullo smartphone, quale applicazione usate per ascoltare i podcast?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2018, 21:52
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4
Location:
Genova

Status:


Con Castbox, se ben ricordo, non si vede la cartella dei file scaricati, quindi non si può neppure spostare sulla scheda SD e finisce per occupare tutta la memoria interna...
Marisol ci sono app "doppie" che fungono anche da player, quindi puoi sentire file scaricati altrove, una di queste è Double Twist.
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 00:04
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
616
Location:
roma

Status:


Grazie Sergio Eures, Double Twist mi sembra di aver capito che sia un'App a pagamento quindi, prima di scaricarla, sono andata a vedere com'è fatta. Ho visto che manca una funzione che mi serve soprattutto quando ascolto audiolibri o sceneggiati: poter tornare indietro o andare avanti di qualche secondo o minuto. Invece le frecce di Double Twist spostano di una traccia, l'equivalente di un capitolo e non di un minuto, come invece serve a me...
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 08:36
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4
Location:
Genova

Status:


Già, è vero, manca la funzione skip, beh speriamo che in futuro la aggiungano... Comunque no, non è a pagamento, dove c'è scritto?!
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 15:17

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Smart Audiobook Player
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 00:20
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
616
Location:
roma

Status:


Grazie lorenzopipp, la smart audiobook player è una buona app, completa. Peccato che non faccia vedere l'elenco completo dei podcast. Ad esempio in una cartella ho trasferito alcuni sceneggiati, quando ci clicco sopra, mi fa vedere il primo e per vedere il secondo, devo cliccare sulle frecce a destra, per il terzo, idem e via dicendo. Insomma manca la panoramica completa. Forse perchè è la versione base e la versione full è a pagamento.
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 07:21

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11

Status:


CITAZIONE (marisol 2 @ 2/10/2018, 01:20) 
Grazie lorenzopipp, la smart audiobook player è una buona app, completa. Peccato che non faccia vedere l'elenco completo dei podcast. Ad esempio in una cartella ho trasferito alcuni sceneggiati, quando ci clicco sopra, mi fa vedere il primo e per vedere il secondo, devo cliccare sulle frecce a destra, per il terzo, idem e via dicendo. Insomma manca la panoramica completa. Forse perchè è la versione base e la versione full è a pagamento.

E' pensato per gli audiolibri infatti. Bisogna usare una cartella separata con dentro x tracce mp3 di un singolo audiolibro per vedere i singoli audiolibri separati nella libreria. Versione full e base si comportano nella stessa maniera a riguardo
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 21:23

Junior Member

Group:
Moderatore
Posts:
80
Location:
Biella

Status:


Io mi trovo benissimo con EZ Folder Player:
https://play.google.com/store/apps/details...ayer.free&hl=it

Permette tramite le frecce avanti/indietro se tenute premute di avanzare o andare indietro lentamente.

Ascolto i podcast con queste: www.amazon.it/TaoTronics-Impermeab.../dp/B0747R9PCR/ sono leggerissime e la batteria dura molte ore di ascolto
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2018, 00:17
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
616
Location:
roma

Status:


Grazie Marco, EZ Folder Player è proprio l'App che fa per me, semplice, lineare, non c'è niente da intuire è tutto così chiaro e le playlist sono già pronte.
Menomale che me l'hai detto che per andare lentamente bisogna tenere premute le frecce avanti/indietro, perchè non ci sarei arrivata. Ricordo che quando cercavo le app, diverse le ho scartate proprio per questo motivo: non avevano questa funzione. Ma forse chissà, ce l'avevano ma io, non sapendolo, non ci ho provato...
P.S. Riguardo gli auricolari il tipo che mi segnali li ho già provati e, anche se leggerissimi, mi danno fastidio ugualmente, purtroppo... :cry:
 
Top
22 replies since 24/9/2018, 12:15   365 views
  Share