PODCAST HALL

Ringraziamenti e richieste, stato d'essere e desiderata

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 6/5/2014, 09:55

Junior Member

Group:
Member
Posts:
70

Status:


Colpito da gravi ed incurabili problemi alla vista, i quali mi rendono pressochè impossibile la lettura e la scrittura, voglio esprimere pubblicamente la mia gratitudine, dal profondo del cuore, a tutti coloro che con il loro lavoro hanno reso possibile questa meraviglia. Grazie; siete raggi di luce nel buio incombente.
Preghiere:
1. Se fosse possibile rendere un po' più "visibile" la banda superiore, dove sta la ricerca.
2. mi è stato detto che qualche mese fa, un nostro "socio" ha offerto registrazioni di fantascienza da lui realizzate: se mi legge o qualcuno lo conosce, prego di contattarmi (mail: [email protected], cell: 3474866153).
Grazie ancora. Giorgio.
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 20:21

Member

Group:
Moderatore
Posts:
280

Status:


CITAZIONE (gdm46 @ 6/5/2014, 10:55) 
Colpito da gravi ed incurabili problemi alla vista, i quali mi rendono pressochè impossibile la lettura e la scrittura, voglio esprimere pubblicamente la mia gratitudine, dal profondo del cuore, a tutti coloro che con il loro lavoro hanno reso possibile questa meraviglia. Grazie; siete raggi di luce nel buio incombente.
Preghiere:
1. Se fosse possibile rendere un po' più "visibile" la banda superiore, dove sta la ricerca.
2. mi è stato detto che qualche mese fa, un nostro "socio" ha offerto registrazioni di fantascienza da lui realizzate: se mi legge o qualcuno lo conosce, prego di contattarmi (mail: [email protected], cell: 3474866153).
Grazie ancora. Giorgio.

Ciao Giorgio,
grazie per le tue parole. Oggi sono un po' più orgoglioso per il tempo che dedico a questa straordinaria iniziativa culturale libera e gratuita. Fare qualcosa, anche piccola, per una persona che ha bisogno di noi rende la nostra vita degna di essere vissuta.

Ciao e ancora grazie.
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 07:20

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,326

Status:


ciao gdm.... per rendere più visibile la barra superiore della ricerca.... se sapessi come fare lo farei... ma il template è fornito così com'è dalla piattaforma.... faccio anch'io un appello: se qualcuno sapesse come fare mi contatti.... idem per l'altra richiesta... sperem.. :) :) :) :)
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 18:05

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
1,495
Location:
Orvieto ( Umbria )

Status:


Ciao Giorgio ; :)

nel piacere di leggerti , io ringrazio te ...
Quoto in pieno le parole di sonicher , non c'è veramente da aggiungere altro...
E ti faccio tantissimi in bocca al lupo , di cuore ...
 
Web Contacts  Top
3 replies since 6/5/2014, 09:55   60 views
  Share