PODCAST HALL

Proposta, Perché non ne parliamo?

« Older   Newer »
  Share  
papero62
view post Posted on 9/4/2013, 09:06 by: papero62

papero

Group:
Member
Posts:
5,684

Status:


:)
rispondo senza mediazioni e maniere di circostanza: no.

No, nel senso che per me continua ad essere no, poi gli altri faranno quello che pensano sia giusto fare.
Non mi interessa la questione legale o le regole e regolette da raggirare, mi riferisco alla questione commerciale in riferimento a quella ideale: cultura gratis, ed anche se nelle nostre sezioni ci sono degli "scivoloni" rispetto alla cultura, rimane un luogo in cui raccogliamo conserviamo e condividiamo cultura, prodotta da altri e messa a disposizione gratuitamente .... di certo non mi metto a farla pagare io per scaricarla, perché quello che faccio -in altra sede- è proprio l'inverso: cerco, raccolgo e conservo i contenuti che sono distribuiti a pagamento e li condivido gratuitamente (ovviamente non mi riferisco a cinema e musica).

Quando abbiamo cominciato eravamo d'accordo su questo punto, ed eravamo orgogliosi di esserci staccati dal gruppo istituzionale, costruendo questo spazio comletamente gratis e privo di pubblicità, a parte quella della piattaforma che ci ospita.
Il costo è un minimo di impegno -di ognuno- a mantenere attivi i collegamenti dei contenuti che condivide, sostituire questo impegno col denaro, fosse anche un centesimo di euro all'anno, non mi troverà mai d'accordo proprio per una questione di principio.

Ovviamente mi rimetterò alla volontà e al silenzio dei più, e solo dopo prenderò le decisioni necessarie.
 
Top
8 replies since 27/3/2013, 08:30   132 views
  Share