PODCAST HALL

VOI SIETE QUI - 2011/2012, di Matteo Caccia - da RADIO24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2012, 14:30

Member

Group:
Moderatore
Posts:
280

Status:



PRESENTAZIONE


"Voi siete qui" è una trasmissione di radio24 (www.radio24.ilsole24ore.com/main.ph...i%20siete%20qui), condotta da Matteo Caccia e realizzata in collaborazione con Tiziano Bonini che cura la regia e la scaletta sonora.

E' una trasmissione dove i radioascoltatori inviano brevi racconti di vita vissuta che vengono letti e drammatizzati dal conduttore che inserisce proprie esperienze, telefonate con l'autore e discussioni a distanza con altri che intervengono via telefono, sms o tramite la pagina di Facebook (www.facebook.com/pages/Voi-siete-q...0424?ref=stream).

matteocaccia



Matteo Caccia è un personaggio eclettico che è approdato alla conduzione radiofonica dopo altre esperienze lavorative e al quale piace in maniera particolare raccontare delle storie. La sua prima esperienza a Radio24 è stata la trasmissione "Vendo tutto", nella quale Matteo vendeva letteralmente su eBay tutta la sua vita, possiamo dire, visto che puntata dopo puntata si è liberato di tutto, casa compresa come atto finale di una sorta di rinascita dopo la conclusione di una storia d'amore.
E' passato poi a raccontare le cose che gli succedevano giorno dopo giorno, con "Io sono qui", trasmissione godibilissima nella quale Matteo non ha avuto paura di mettere in mostra le sue debolezze e le sue piccole sconfitte quotidiane (ovviamente anche i successi :-)
E' stata quindi la volta di "Voi siete qui" e dei tanti racconti di vita, alcuni divertenti, altri drammatici, che Matteo ha saputo declinare con un linguaggio semplice e autoironico. L'ironia e la semplicità, a volte disarmante, sono del resto le sue qualità migliori.

Al termine della prima stagione (2011/2012) di "Voi siete qui" è stato prodotto un e-book free, in formato ePub, contenente i 100 racconti più votati dagli ascoltatori.
Il libro, se non volete seguire il ferraginoso meccanismo di scarico "ufficiale" che prevede una ventina di clic per essere completato, lo potete scaricare da ->qui<-. Nota: su PC e MAC serve il reader Adobe Digital Editions (download free dal sito di Adobe).
Chi preferisce la versione PDF, la trova invece ->qui<-


STAGIONE 2011/2012







Edited by marzellina - 3/1/2014, 17:26
 
Top
mariya
view post Posted on 18/6/2013, 07:44




very nice post i like this forum
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 13:18

Member

Group:
Moderatore
Posts:
280

Status:


CITAZIONE (mariya @ 18/6/2013, 08:44) 
very nice post i like this forum

Thank you Mariya,
I too :-)
 
Top
carrube
view post Posted on 24/11/2013, 21:06




Grazie dell'ottimo lavoro.

Segnalo che il download della puntata 23/01/2012 - "La bici ribelle" non funziona
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 08:48

Member

Group:
Moderatore
Posts:
280

Status:


CITAZIONE (carrube @ 24/11/2013, 21:06) 
Grazie dell'ottimo lavoro.

Segnalo che il download della puntata 23/01/2012 - "La bici ribelle" non funziona

Ciao carrube,
ho provato ma il link è funzionante e ci sono un certo numero di download segnalati per questo file. Quindi escludo che non funzioni il download (forse era un problema temporaneo sul server?), oppure il file non corrisponde all'indicazione o non funziona proprio l'mp3?

Fammi sapere, a presto,
sonicher.
 
Top
carrube
view post Posted on 30/11/2013, 14:48




Ora è funzionante. Probabilmente allora era un problema temporaneo del server.
Grazie del chiarimento!
 
Top
carrube
view post Posted on 21/8/2014, 22:18




Premesso che ho ascoltato tutta la stagione ed è un programma meraviglioso vorrei chiedere una cosa. A fine stagione hanno pubblicato un PDF con la colonna sonora della stagione con tutte le canzoni, sul sito di radio 24 non è più disponibile...non è che per caso qualcuno l'avesse scaricata?

Grazie mille
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 19:31

Member

Group:
Moderatore
Posts:
280

Status:


CITAZIONE (carrube @ 21/8/2014, 23:18) 
Premesso che ho ascoltato tutta la stagione ed è un programma meraviglioso vorrei chiedere una cosa. A fine stagione hanno pubblicato un PDF con la colonna sonora della stagione con tutte le canzoni, sul sito di radio 24 non è più disponibile...non è che per caso qualcuno l'avesse scaricata?

Grazie mille

Mi spiace, io personalmente no. Se qualcun altro l'ha fatto sono sicuro che sarà felice di aiutarti.
sorry.
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 20:38

Junior Member

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Mannaggia.... ho provato a scaricare le prime puntate ma non funziona... :o((
Si può fare qualcosa, per favore? :o(
 
Top
view post Posted on 30/8/2022, 16:14

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Non ci sono più ?
 
Top
view post Posted on 3/10/2022, 11:13
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


I link dei download sono out, qualcuno per caso ha le puntete dei VOI SIETE QUI e IO SONO QUI da condividere ? Grazie
 
Top
10 replies since 19/9/2012, 14:30   422 views
  Share