PODCAST HALL

GRANDI SPERANZE, di Charles Dickens

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2012, 10:29

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,326

Status:


grandi%20speranze

GRANDI SPERANZE


La misteriosa fortuna che la sorte assegna all'orfano Pip, il suo altezzoso rifiuto dei vecchi amici, le sventure e le sofferenze che segnano il suo percorso esistenziale verso una consapevole maturità costituiscono la base di un racconto dove il senso di colpa e la violenza si fondono con spunti grotteschi nei quali la commedia assume connotazioni caustiche e crudeli. Dal momento in cui, nelle spettrali paludi del Kent, Pip si imbatte in Magwitch, un forzato evaso, fino all'ultimo incontro con la bella e cinica Estella che suscita in lui sterili emozioni e turbamenti, il lettore si trova coinvolto in una vicenda tanto drammatica quanto affascinante.
Fonte: www.ibs.it/grandi-speranze-libro-c...e/9788806222109

Programma: Ad alta voce
Trasmesso: Rai Radio 3
Titolo: Grandi speranze
Autore: Charles Dickens
Lettura: Piero Baldini
Ciclo: 20 puntate
Puntate trasmesse: dal 30 gennaio al 24 febbraio 2012


Scarico da MEGA di tutte le puntate e dei libri elettronici:
https://mega.nz/folder/Ew8xzQCI#zwa-hGWerB14f2O9hkly4g

Edited by eos1948 - 13/2/2024, 19:23
 
Top
magiapura
view post Posted on 5/3/2012, 18:17




grazie mille... fantastico....
 
Top
limehard
view post Posted on 9/3/2012, 22:09




Mitici come sempre , persi la nona e decima puntata e dovetti interrompere.
Poi grazie a voi , come sempre, ecco migliorare la prospettiva per il lungo viaggio che mi attende domani.
 
Top
frengi
view post Posted on 29/7/2012, 07:01




Scusate ma perche dalla 15 puntata in po dovrei digitare delle parole probabilmente per scaricare ReCaptcha un programma ?
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 11:22

papero

Group:
Member
Posts:
5,684

Status:


CITAZIONE (frengi @ 29/7/2012, 08:01) 
Scusate ma perche dalla 15 puntata in po dovrei digitare delle parole probabilmente per scaricare ReCaptcha un programma ?

per prima cosa: buongiorno ... forza ché sui saluti, e la buona educazione, non ci devi pagare le tasse...

secondo: la richiesta del Captcha non dipende da chi carica i file; come puoi intuire l'autore della condivisione è responsabile del messaggio che scrive, qui nel forum, e del contenuto dei file, ma non ha responsabilità (né altro potere decisionale) nello spazio in cui si va ad archiviare i file.
Ossia: nel caso specifico, la richiesta dei Captcha è gestita direttamente da MediaFire; il fatto stesso che ti venga richiesto dopo un dato numero di scarichi consecutivi indica chiaramente che viene usato quale protezione dall'azione dei bot.

terzo: anche a me è successo qualche volta, ma solo usando IE e Mozzilla, con Chrome, Opera, Safari e Volunia non ho avuto riscontri simili

spero di avere soddisfatto la domanda fugando ogni teorema di metacospirazione ai danni dei poveri utenti a cui si offre di scaricare gratis i contenuti audio.

saluti cordiali
 
Top
frengi
view post Posted on 4/8/2012, 07:41




Buongiorno, faccio ammenda per il buongiorno, Lei ha perfettamente ragione, volevo solo dirLe che mi dispiace che abbia visto nella mia domanda delle insinuazioni, era solo una domanda perchè non mi era mai successo e volevo capire se dipendeva dal mio computer.
Non volevo offendere nessuno. Cordiali saluti
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 23:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,340
Location:
San Antonio, TX

Status:


Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito alla nascita e crescita di questo bel forum :)

Edited by Elrond_55 - 10/1/2013, 17:08
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 07:39

Member

Group:
Member
Posts:
202

Status:


bene, sto scaricando anche questo
sapete sono in vacanza e ora ho tempo di ascoltare
grazie del vostro splendido lavoro :B):
 
Top
view post Posted on 15/12/2013, 18:10

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Buonasera, egregi.

Bellissimo, e letto con mirabile intensità. La riduzione è forse a tratti un po' spiazzante. Comunque grazie davvero. Alfredo
 
Top
alassevon
view post Posted on 2/3/2014, 21:11




buonasera a tutti, soprattutto a chi ci dedica del tempo condividendo quello che ha
 
Top
9 replies since 25/2/2012, 10:29   1145 views
  Share