PODCAST HALL

Reply

QUANTI FILM ENTRANO IN UN DVD?, Un modo di archiviare

« Older   Newer »
mebahel
view post Posted on 12/10/2008, 14:55 Quote

Quando avevo buona volontà, i film li mettevo su DVD etichettabili da stampante e facevo le cassette con sopra le locandine dei film scaricabili da internet.

In media su un DVD entrano dai 3 (minimo) ai 6 (massimo) film, dipende dal peso del film, ovviamente.
Vi mostro un esempio di tale operazione.

image
image

view post Posted on 12/10/2008, 15:11 Quote

Advanced Member

Group:
Amministratore

Status:

ma come è bravo lei!!!!! e che raffinatesssssaaa.... image image image image image

podbanner

Sono un'itAliena - I am an itAlien

PM Email  Top
mebahel
view post Posted on 12/10/2008, 17:20 Quote

CITAZIONE (Bluedream @ 12/10/2008, 16:11)
ma come è bravo lei!!!!! e che raffinatesssssaaa.... image image image image image

E' Lei, Amministratrice, che -come si dice in Anconetano- ha dato "azziga"
:rolleyes:
comunque, tranquilla, non mi cimento più, mi costava una cifra di inchiostro per stampante.
Adesso un post-it, un pennarello e...........via

PM  Top
view post Posted on 12/10/2008, 17:50 Quote

Advanced Member

Group:
Amministratore

Status:

CITAZIONE (mebahel @ 12/10/2008, 18:20)
CITAZIONE (Bluedream @ 12/10/2008, 16:11)

E' Lei, Amministratrice, che -come si dice in Anconetano- ha dato "azziga"
:rolleyes:
comunque, tranquilla, non mi cimento più, mi costava una cifra di inchiostro per stampante.
Adesso un post-it, un pennarello e...........via

ah ecco... allora mi sento meglio.... io uso gli staedtler lumocolor permanent punta 0,8-1 mm confezione 4 colori nero verde blu rosso ... direttamente sul dvd.... che vanno poi a finire in una valigetta dove ce ne stanno alloggiati uno per uno ben 400 .... da un lato film e dall'altro serie tv e documentari.... il patrimonio solo audio invece sta ancora alloggiato tutto in HD esterno da 500 MB..... per il momento.... <_< <_<

tutti i dvd numerati ed è in corso la realizzazione di un bel file indice....

podbanner

Sono un'itAliena - I am an itAlien

PM Email  Top
mebahel
view post Posted on 12/10/2008, 20:11 Quote

CITAZIONE (Bluedream @ 12/10/2008, 18:50)
è in corso la realizzazione di un bel file indice....

Vuoi la lista dei miei film?
Le bimbe quest'estate hanno fatto indigestione di Snoopy.

PM  Top
C&H
view post Posted on 13/10/2008, 13:59 Quote

E per chi si accinge ad accostarsi a questo mondo avete qualche consiglio (forse in MP...). Anche perché certi titoli non si trovano più sul mercato o costano un occhio. Per esempio sogno da tempo di trovare La grande illusione di J. Renoir...

Grazie!!

view post Posted on 13/10/2008, 16:42 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Acciderba Francesco, ma.....Pulse è proprio un film che val la pena di...conservare, etichettare..ecc ecc??
(premetto che a parte il trailer non l'ho visto, non essendo il mio genere preferito)
p.s. tienilo alla larga dalla nipotina.......

Io credo che l'alcool assunto in dosi adeguate, può produrre tutti gli effetti dell'ubriachezza. Oscar Wilde

image

PM Email  Top
6 replies since 12/10/2008, 14:55

Reply