PODCAST HALL

IL MERCANTE DI FIORI, di Diego Cugia

« Older   Newer »
  Share  
i018485
view post Posted on 27/1/2012, 20:45




C'e' chi si innamora di George Clooney o Brad Pitt... I am in love with Diego Cugia! :-)
Ho appena finito le 60 puntate e vorrei incontrare Cugia e baciarlo. Un grande!
Adesso non so piu' se il primato di sceneggiato migliore sia Il Mercante Dei Fiori o La Vita di Greta Zelle (piu' semplice ma avvincente).
Grazie e se avete altri suggerimenti sul genere, please, condividete le vostre opinioni.
Saluti da San Diego!
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 08:21
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
616
Location:
roma

Status:


Concordo! Il Mercante di di fiori è in assoluto il migliore. Subito dopo, nella mia graduatoria, vengono Nessuno è perfetto, Fiamma a bordo e Tandem
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 10:04
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
616
Location:
roma

Status:


Dimenticavo....anche Eros per tre , alta cucina - nero wolf e Pechino Parigi. La grande avventura, sono molto gradevoli da ascoltare.
 
Top
Barone67
view post Posted on 2/3/2012, 10:56




Ti ringrazio del tuo lavoro , sto scaricando ! .... :)
 
Top
almath
view post Posted on 23/9/2012, 13:38




ringrazio anch'io. Certo potevo ascoltartlo su itunes, ma lo trovo scomodissimo. Mentre così posso caricare tutto sul mio lettore mp3 antidiluviano :P
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 09:49

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14

Status:


scaricato e finito di ascoltare....
è indubbiamente scritto bene e "prende" ma....
onestamente non ho gradito le figure accondiscendenti delle donne....
sono tutte presentate ( a parte l'ultima, Emanuela) in un modo che non credo appartenga così diffusamente all'universo femminile...
Mi ha lasciata molto perplesso questa lettura delle donne che si innamorano dei loro "violentatori"...
però l'ho ascoltato volentieri sino alla fine ed è vero che le voci e la recitazione sono coinvolgenti...
Complimenti agli attori ed a voi che rendete sempre disponibili questi bei sceneggiati...
Ancora una volta: grazie!
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 00:18

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5

Status:


una storia fantastica!
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 21:50
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
616
Location:
roma

Status:


Due pagine zeppe di elogi, è lo sceneggiato radiofonico che ha riscosso il maggior successo tra i frequentatori del forum.
 
Top
view post Posted on 5/3/2020, 13:21

Member

Group:
Member
Posts:
252

Status:


grazie (funziona il primo link, quello con le sigle tagliate: gli altri quattro non sono disponibili)
 
Top
view post Posted on 19/5/2020, 01:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
6,565

Status:


CITAZIONE (Big Andalu @ 5/3/2020, 14:21) 
grazie (funziona il primo link, quello con le sigle tagliate: gli altri quattro non sono disponibili)

Riprova sarai più fortunato!.
A me funzionano
 
Top
24 replies since 2/12/2007, 22:42   3069 views
  Share