PODCAST HALL

I FUMETTI ALLA RADIO - DIABOLIK, di Armando Traverso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2015, 01:47
Avatar

"The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

Group:
Member
Posts:
11,822
Location:
Tra Catania e Roma

Status:


CITAZIONE (pg667 @ 25/2/2015, 09:36) 
la mail è quella citata anche in Tex e Dylan Dog.

spero di non infrangere qualche regolamento inserendola, nel caso provvedete a cancellarla.

la mail è: sceneggiato (chiocciola) rai.it

Ah perfetto, quella che si sente alla fine di ogni puntata, insomma :) Grazie!
 
Contacts  Top
Jack 89
view post Posted on 14/5/2017, 18:55




Ragazzi sui vari siti della RAI NON vi è nè il Podcast nè lo streaming delle puntate?!! :angry: :angry: :angry:
Ci sono altre puntate?
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 09:36

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


CITAZIONE (Jack 89 @ 14/5/2017, 19:55) 
Ragazzi sui vari siti della RAI NON vi è nè il Podcast nè lo streaming delle puntate?!! :angry: :angry: :angry:
Ci sono altre puntate?

ho provato a postarti il link per le puntate che, a quanto pare, ora sono finalmente ascoltabili (ho perso il conto del numero di volte che ho scritto alla mail della rai per segnalare che le puntate non funzionavano) ma non me lo fa postare.

per arrivare alla pagina del podcast io faccio così: su google cerco "diabolik radio" ed apro il secondo link (visualizzato così "Radio 2 Radio2 a Fumetti - Diabolik - Rai"), su quella pagina in basso c'è un banner con Diabolik e la scritta "streaming strisce", clikki lì e ti va in un'altra pagina con gli streaming di "Ombre nella notte" di Tex ma sulla sinistra ci sono i links anche per Diabolik e Dylan Dog. se ci clikki ti manda all'elenco degli episodi.

http://www.fumetti.rai.it/dl/portaleRadio/...d63ec8fd&type=A

sulla destra c'è l'elenco delle puntate ascoltabili, non ti garantisco che funzionino tutte, i primi 3 episodi "Vampiri a Clerville" sembrano essere caricati, va controllato che siano completi, li sto ascoltando ora.

buon ascolto!

Edited by Elrond_55 - 23/5/2017, 17:33
 
Top
Jack 89
view post Posted on 17/5/2017, 19:39




CITAZIONE (Massimo Falciani @ 15/5/2017, 10:36) 
CITAZIONE (Jack 89 @ 14/5/2017, 19:55) 
Ragazzi sui vari siti della RAI NON vi è nè il Podcast nè lo streaming delle puntate?!! :angry: :angry: :angry:
Ci sono altre puntate?

ho provato a postarti il link per le puntate che, a quanto pare, ora sono finalmente ascoltabili (ho perso il conto del numero di volte che ho scritto alla mail della rai per segnalare che le puntate non funzionavano) ma non me lo fa postare.

per arrivare alla pagina del podcast io faccio così: su google cerco "diabolik radio" ed apro il secondo link (visualizzato così "Radio 2 Radio2 a Fumetti - Diabolik - Rai"), su quella pagina in basso c'è un banner con Diabolik e la scritta "streaming strisce", clikki lì e ti va in un'altra pagina con gli streaming di "Ombre nella notte" di Tex ma sulla sinistra ci sono i links anche per Diabolik e Dylan Dog. se ci clikki ti manda all'elenco degli episodi.

sulla destra c'è l'elenco delle puntate ascoltabili, non ti garantisco che funzionino tutte, i primi 3 episodi "Vampiri a Clerville" sembrano essere caricati, va controllato che siano completi, li sto ascoltando ora.

buon ascolto!

Grazie per la precisissima e immediata risposta! :woot:
Ho mandato anche io un email alla rai, ma per quello che conta... :o:
Mica sai consigliarmi qualche podcast interessante da ascoltare (come quelli su Elvis, Marlon Brando, Jackye?
la Rai sta ancora producendo prodotti simili?
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 23:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,341
Location:
San Antonio, TX

Status:


Beh, la RAI non brilla per la chiarezza dei link e la facilita' a trovarli. Ho corretto il messaggio di Massimo qui sopra, aggiungendo il link alla pagina. Non e' difficile: quando sei nella pagina giusta (quella da linkare per intenderci), fai un copia (ctrl-c) dell'indirizzo. Poi nel messaggio clicca su URL e nella finestrella che appare fai un incolla (crtl-v)
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 08:11

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


CITAZIONE (Jack 89 @ 17/5/2017, 20:39) 
CITAZIONE (Massimo Falciani @ 15/5/2017, 10:36) 
ho provato a postarti il link per le puntate che, a quanto pare, ora sono finalmente ascoltabili (ho perso il conto del numero di volte che ho scritto alla mail della rai per segnalare che le puntate non funzionavano) ma non me lo fa postare.

per arrivare alla pagina del podcast io faccio così: su google cerco "diabolik radio" ed apro il secondo link (visualizzato così "Radio 2 Radio2 a Fumetti - Diabolik - Rai"), su quella pagina in basso c'è un banner con Diabolik e la scritta "streaming strisce", clikki lì e ti va in un'altra pagina con gli streaming di "Ombre nella notte" di Tex ma sulla sinistra ci sono i links anche per Diabolik e Dylan Dog. se ci clikki ti manda all'elenco degli episodi.

sulla destra c'è l'elenco delle puntate ascoltabili, non ti garantisco che funzionino tutte, i primi 3 episodi "Vampiri a Clerville" sembrano essere caricati, va controllato che siano completi, li sto ascoltando ora.

buon ascolto!

Grazie per la precisissima e immediata risposta! :woot:
Ho mandato anche io un email alla rai, ma per quello che conta... :o:
Mica sai consigliarmi qualche podcast interessante da ascoltare (come quelli su Elvis, Marlon Brando, Jackye?
la Rai sta ancora producendo prodotti simili?

ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo più guardato la mail e non sapevo mi avessi scritto.
non conosco nessuno dei 3 che hai citato, quindi non so se sono sceneggiati o retrospettive o altro: io personalmente tra i miei ascolti preferiti a parte i 3 Tex ed i vari Dylan ho i 2 Radio Bella Blu, gli Eymerich (c'ho pure scritto una canzone sulla storia Il Castello Di Eymerich), Blade runner, Alta Cucina, ecc. tutti della Rai, ma se ne trovano di interessanti anche fatti dalla radio svizzera tipo i Maigret, Sergente Studer, ed altri.

ho cercato in lungo ed in largo su internet tutto quello che era reperibile, ho scoperto di di Diabolik in passato erano stati fatti moltissimi episodi ma non sono repribili, gli unici che ancora non ho sentito sono appunto quelli da Vampiri a Clerville in poi perchè erano tutti episodi incompleti, forse ora finalmente li hanno caricati ma li voglio scaricare perchè me li ascolto mentre vado in bici.

CITAZIONE (Elrond_55 @ 24/5/2017, 00:37) 
Beh, la RAI non brilla per la chiarezza dei link e la facilita' a trovarli. Ho corretto il messaggio di Massimo qui sopra, aggiungendo il link alla pagina. Non e' difficile: quando sei nella pagina giusta (quella da linkare per intenderci), fai un copia (ctrl-c) dell'indirizzo. Poi nel messaggio clicca su URL e nella finestrella che appare fai un incolla (crtl-v)

grazie per la dritta, non ci avevo fatto caso!
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 10:47
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
510
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Massimo Falciani @ 25/5/2017, 09:11) 
ma li voglio scaricare perchè me li ascolto mentre vado in bici.

Che bello scoprire che non sono il solo ad ascoltare gli MP3 di Podcast Hall mentre pedala!
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 12:03

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


CITAZIONE (pelatone45 @ 25/5/2017, 11:47) 
CITAZIONE (Massimo Falciani @ 25/5/2017, 09:11) 
ma li voglio scaricare perchè me li ascolto mentre vado in bici.

Che bello scoprire che non sono il solo ad ascoltare gli MP3 di Podcast Hall mentre pedala!

io in bici non ascolto altro, le pedalate risultano molto più leggere che con la musica: d'estate quando fa caldissimo mi immedesimo tantissimo negli episodi di Tex e della Scala per l'inferno di Eymerich perchè ambientati in luoghi caldi.
 
Top
22 replies since 13/11/2007, 09:19   1878 views
  Share